1

TROFEO QUALITA’

Pubblicato il 10.10.11

19 ottobre
Google Documents mi ha tirato un bello scherzetto.
Non ha salvato i punteggi dell'ultima corsa con il risultato che ho toppato in pieno la classifica femminile.
Resta regina indiscussa Cinzia Passera che avendo vinto anche a Cavaria si porta casa 7 successi su altrettante corse a cui ha partecipato.
Purtroppo per Elena, la seconda piazza va a Giovanna Mocchetti, sempre nelle posizioni alte della classifaca nelle gare a cui ha preso parte e terza Monica Grisotto che partecipando a 5 gare su 8 e giocando sugli scarti ha la meglio sulle dirette avversarie.

In campo maschile la lotta, almeno nei numeri, è stata tra Paolo Negretto e Marco Zarantonello con il forte trailer di Montonate sempre dietro di una posizione rispetto al meritato vincitore.
In terza posizione Alberto Ulivi sempre nelle primissime posizioni di classifica in tutte le gare.
Una menzione particolare la merita Claudio Fontana, nelle 4 gare a cui a preso parte ha sempre vinto; se ne avesse corse di più….

Mi scuso con le nostre ragazze, qualcuna poteva però segnalare l'errore.
Se ne è accorto il solo Tillo, grazie


Con la 7 Campanili, corsa ieri a Cavaria, termina anche l’edizione 2011 del nostro Trofeo Qualità.
Regina indiscussa di questa edizione una grande Cinzia Passera che ha vinto tutte le gare alle quali ha partecipato, lasciando alle altre le briciole.
Alle sue spalle una brava Elena Vicario che ha fatto della costanza di rendimento l’arma per piazzarsi al secondo posto.
Terzo gradino del podio per Lizia Rodari che, vittima ieri di una distorsione alla caviglia, avrebbe probabilmente sopravanzato Elena; una terza piazza comunque più che onorevole per lei.


1 commenti
  1. Anonimo 15 ottobre 2011 alle ore 06:08  

    pilo controlla la classifica femminile, a me non sembra aggiornata. ciao. ANGELO.