0

Festa del ventennale

Pubblicato il 5.7.10

Bel pomeriggio a villa Mazzocchi con tanti valbossini e simpatizzanti uniti per celebrare questo importante traguardo. 
image Vent’anni non sono pochi e tra i diversi sindaci di Azzate, il presidente del piede d'oro, la proloco di Azzate nonchè il codirettore di Correre si sono ripercorsi momenti, corse e amicizie nate lungo la strada. La corsa non è solo sforzo solitario contro il tempo e l'avversario ma è anche grande occasione per conoscere e condividere, oltre che modo per stare sempre in forma lontano dalle malattie. Grazie anche alle diverse foto, trofei, cimeli raccolti in tante gare, trasferte e avventure in giro per l'Italia è stata messa in mostra la storia della società.
Un grande grazie va al presidente che mai stanco ha organizzato l'appuntamento insieme a tutti i valbossini e un bravo a Marco e Gilda per il rinfresco!
Auguriamoci ancora 20 e più anni di corse e avventure! image
Alessio

Non dimentichiamo chi, magari, nell'ombra, ha lavorato molto per la riuscita della manifestazione. Due su tutti Gianni e Anselmo che per tutto il giorno si sono dati da fare per allestire la mostra fotografica e stilistica, oltre a Bernasconi & co.
Io come sempre apprezzo i dolcetti al cocco di Jole (li ha apprezzati anche la mia Anita al punto di rubarli a Marco Z.).
Pilo

0 commenti