Un nostro fotoreporter (che vuole restare anonimo), ci ha inviato questa straordinaria foto. Nonostante il camuffamento, è chiaro che la Runners Valbossa sta testando il nuovo completo ufficiale da corsa. Secca è stata la smentita quando abbiamo tentato di ottenere più particolari al riguardo.
Per saperne di più, dovremo aspettare fino a Martedì in occasione della riunione straordinaria e allargata del consiglio Direttivo, dove il Presidente esporrà una relazione al riguardo.
Noi intanto potremmo lasciare i nostri commenti che sicuramente saranno tenuti in considerazione quando si tratterà di scegliere definitivamente il modello e i colori della divisa ufficiale.
A voi la parola.
Personalmente ritengo che non ci sia bisogno du una "nuova divisa ufficiale". Abbiamo già la divisa ufficiale ed è secondo me fuori luogo cambiarla ogni due anni.
Quando io parlo di divisa ufficiale intendo quella utilizzata in occasione delle gare.
Altra cosa è fare un'altra canotta/maglietta da usarsi negli allenamenti. Qui possiamo fare ciò che vogliamo.
Se la richiesta (fattami più volte) è di avere una divisa che riporta il proprio nome, possiamo sempre fare una canotta nuova ma con i disegni attuali e personalizzarla.
Mi rimetto comunque alla volontà dei valbossini mediata dal consiglio direttivo.
il pilo
Sono d'accordo con te Claudio.
Comunque vedremo ciò che emergerà martedì sera.
Saluti Andra Basoli
mi associo con claudio e andrea la divisa e bella cosi se dovessimo aggiungervi il nome sarebbe bellissima cosi ciao claudio
Saluti a tutti; Dal mio punto di vista credo che non è necessario cambiare la divisa della vostra società; credo però che modificare o invertire determinati colori possano mettere in evidenza di più la vostra presenza alle gare; Certo con un colore vivo vi si noterebbe molto di più; la cosa così fatta la vedo positiva; bella la foto a fianco!!!!anche lui ride contrariamente ad altri!!!
Dario P.
Sono d'accordo con pilo966.
ciao MF