5

Completino nuovoUn nostro fotoreporter (che vuole restare anonimo), ci ha inviato questa straordinaria foto. Nonostante il camuffamento, è chiaro che la Runners Valbossa sta testando il nuovo completo ufficiale da corsa. Secca è stata la smentita quando abbiamo tentato di ottenere più particolari al riguardo.

Per saperne di più, dovremo aspettare fino a Martedì in occasione della riunione straordinaria e allargata del consiglio Direttivo, dove il Presidente esporrà una relazione al riguardo.

Noi intanto potremmo lasciare i nostri commenti che sicuramente saranno tenuti in considerazione quando si tratterà di scegliere definitivamente il modello e i colori della divisa ufficiale.

A voi la parola.

5 commenti
  1. pilo966 3 luglio 2009 alle ore 15:46  

    Personalmente ritengo che non ci sia bisogno du una "nuova divisa ufficiale". Abbiamo già la divisa ufficiale ed è secondo me fuori luogo cambiarla ogni due anni.
    Quando io parlo di divisa ufficiale intendo quella utilizzata in occasione delle gare.
    Altra cosa è fare un'altra canotta/maglietta da usarsi negli allenamenti. Qui possiamo fare ciò che vogliamo.
    Se la richiesta (fattami più volte) è di avere una divisa che riporta il proprio nome, possiamo sempre fare una canotta nuova ma con i disegni attuali e personalizzarla.
    Mi rimetto comunque alla volontà dei valbossini mediata dal consiglio direttivo.

    il pilo

  2. basoli 3 luglio 2009 alle ore 18:10  

    Sono d'accordo con te Claudio.
    Comunque vedremo ciò che emergerà martedì sera.

    Saluti Andra Basoli

  3. claudioc 4 luglio 2009 alle ore 04:12  

    mi associo con claudio e andrea la divisa e bella cosi se dovessimo aggiungervi il nome sarebbe bellissima cosi ciao claudio

  4. Anonimo 4 luglio 2009 alle ore 23:00  

    Saluti a tutti; Dal mio punto di vista credo che non è necessario cambiare la divisa della vostra società; credo però che modificare o invertire determinati colori possano mettere in evidenza di più la vostra presenza alle gare; Certo con un colore vivo vi si noterebbe molto di più; la cosa così fatta la vedo positiva; bella la foto a fianco!!!!anche lui ride contrariamente ad altri!!!
    Dario P.

  5. MF 6 luglio 2009 alle ore 13:11  

    Sono d'accordo con pilo966.
    ciao MF