0

Weekend Valbossino

Pubblicato il 15.9.16

Questa settimana merita una menzione particolare Marta Dani.

imageMarta, prima venerdì sera alla "Legnano Night Run", gara non competitiva di 7,5km su percorso cittadino, coglie un ottimo secondo posto in 31'04", e poi domenica a Brebbia, per la 25ª tappa del Pieded'Oro, la "Stramulino", si aggiudica la 3ª posizione, che poi sarebbe stata in realtà una vittoria, che solo un disguido col chip elettronico gliela fatta perdere! Peccato ma comunque tanti complimenti! E tanti complimenti giungano anche alle altre valbossine presenti, Barbara Pierini, Valentina Vignola e Daniela Marangoni, che concludo rispettivamente 5ª,6ª e 7ª. Bravissime!

image

Gli altri risultati del weekend:

imagesabato a Colfosco di Corvara in Badia, al " Sellaronda Trail", gara valevole come 4ª prova del circuito Sky Series Italia, 13º posto per Fabio Di Giacomo, che conclude la sua prova in 7:44'50" per completare l'anello che si sviluppa attorno al Gruppo del Sella, di 61 km e 3700 m+.

Mentre domenica, alla mezza di Monza, presente Massimo Ferro, che termina la sua gara con il Real Time di 2:08'06. Complimenti!

Chiudo ricordando l'appuntamento di venerdì sera a Montonate con la a Panzer-Run, con partenza alle ore 20.20, e rinnovo l'invito a pubblicizzare il nostro evento principale, il Trail delle Terre di Mezzo, in programma il 6 novembre, e per chi può, a rendersi disponibile nell'organizzazione della manifestazione. Grazie a tutti in anticipo,

Buona settimana,

Fabio Digi

0 commenti