
I 127 partecipanti partivano come al solito distanziati di 15 secondi e dovevano affrontare i temibili 970m della salita della Maccana culminanti con gli altrettanto famigerati 46 gradini finali che portavano all’arrivo.
Diciamo subito che ne in ambito maschile ne femminile si sono battuti i record della gara.
Vincitore maschile di questa edizione è Matteo Garotta con il tempo di 3’47’’ mentre in ambito femminile assistiamo ed un ex aequo (essendo un cronometreggio manuale abbiamo considerato solo i minuti ed i secondi) tra Rosalba Rossi Vassalli della GAS ASICS e la nostra spettacolare Sabina Ambrosetti appunto della Runners Valbossa.
Ultimo ma non ultimo l’inossidabile Giulio Dorigo che dall’alto dei sui ottant’anni si è fatto tutta la salita in poco più di 9 minuti.
Dopo la corsa la serata è continutata con salamelle patatine e birre fredde allietate dalla buona musica di ALFA E LE MINE VAGANTI.
Purtroppo la caduta di una cassa acustica ha in parte compromesso il suon della band rock, ce ne scusiamo con gli spettatori.
Purtroppo la caduta di una cassa acustica ha in parte compromesso il suon della band rock, ce ne scusiamo con gli spettatori.
L’appuntamento è a luglio 2017
Pilo
Ordine di arrivo sex Ordine di arrivo gen
In attesa dell’arrivo delle prime foto gustatevi questa, spettacolare, dei nostri salamella-man in tutto il loro spettacolo macho.

Alcune foto da facebook
è stata una bella serata....... e ci siamo divertiti....!!!!!