0

Ieri sera a Tradate si è svolta la festa provinciale dell'atletica FIDAL Varese. Si tratta dell'evento in cui vengono premiati i campioni provinciali del settore giovanile oltre che le società e gli atleti meritevoli del settore master.
Eravamo presenti Mary Tartari, il presidente Andrea Poggioni ed io.
Mary ed io in quanto, su segnalazione della società, la FIDAL provinciale assegnava un riconoscimento agli atleti che si sono distinti oltre che per i risultati tecnici anche per l'impegno e la partecipazione. Orgogliosi di essere stati segnalati desideriamo ringraziare la Runners Valbossa per aver potuto ricevere questo riconoscimento.
Come società, invece, abbiamo vinto il Criterium master di società, e il nostro neo pres. ha potuto sollevare la sua prima coppa. Si tratta del risultato ottenuto dagli atleti che hanno partecipato a tre gare Fidal nel 2015, Giro del lago di Comabbio, Cittiglio - Vararo e mezza di Tradate.
E' questa la dimostrazione che, anche come gruppo, possiamo tranquillamente "dire la nostra" in tutte le competizioni partecipando numerosi. Il presidente ha espresso viva soddisfazione per questo risultato e sicuramente non mancheranno, nel 2016, delle proposte di gruppo per ottenere ulteriori brillanti successi societari.

Buone feste a tutti,
Fabio Digi


0 commenti