Grande vittoria del nostro Lupo alla prima edizione del Wild Trail TerraAcquaCielo, disputatosi domenica a Pieve Vergonte (VB).
Dall’articolo di “Verbania news”
Le pessime condizioni meteo hanno costretto gli organizzatori a una drastica modifica del percorso lungo: invece dello spettacolare percorso che toccava il lago Ravinella si sono effettuati due giri di parte del percorso breve, per un totale di 47 km; la piccola riduzione del percorso ha d'altra parte comportato un aumento del dislivello positivo, che alla fine è stato di quasi 5.000 m.
L'accentuata durezza del percorso e le difficili condizioni atmosferiche non hanno impedito a Marco Zarantonello di vincere trionfalmente in meno di 6 ore: l'atleta varesino del Team La Fuma è stato a lungo insidiato da Stefano Ruzza, ma si è presentato all'arrivo di Pieve Vergonte con circa un minuto di vantaggio sul portacolori dell'Atletica San Marco.
Zarantonello si è detto estremamente felice per la vittoria, giunta dopo un periodo piuttosto difficile dal punto di vista fisico e ha parlato di un percorso difficile ma decisamente affascinante, nonostante il parziale taglio.
Al terzo posto è giunto Stefano Sartori, del Fila Team.
TAC: il ritorno del lupo!
grande Marco... risolto i guai fisici vedo, complimenti!!!
Bentornato al lupo !!
Qualche periodo di riflessione ma il Lupo non ha perso il pelo e nemmeno il vizio di vincere.
Bella li!
Alberzek
..e infatti sembra che arriva tranquillo dopo quasi 50km.. :-O
bravo lupo!!! bentornato!
alessio
Ottimo, sei invitato al TTM allora!! :-)
Grande Lupo ! Complimenti . Peppo