Lo zio Gabry
Parlando con gli amici dell'Atletica Verbano, e sbirciando sul loro sito, ho appreso che l'11 luglio, a San Giacomo Brentonico (TN), si svolgerà la prova unica valevole per il campionato MASTER FIDAL di corsa in montagna, singoli e per società.
Sarebbe una buona occasione per una gita fuori porta, per unire chi ama correre in natura (si tratta di una corsa in montagna) e quelli che come me preferiscono le gare su strada, con il comune intento di far ottenere un buon piazzamento alla nostra società.
Il mio auspicio, e che per una volta, oltre che pensare al risultato individuale, uniamo le nostre forze per ottenere un risultato societario prestigioso a livello nazionale, sarebbe bello presentarsi ai nastri di partenza con uno squadrone!!.
Abbiamo atleti e atlete forti in tutte le categorie, spero quindi che questa proposta susciti vivo interesse in tutti voi!!
Per notizia, l'Atletica Verbano, parteciperà alla manifestazione per difendere il 5° posto ottenuto ai campionati Italiani Master di corsa in montagna del 2009.
Che dite..vogliamo provarci anche noi?
Per chi volesse avere maggiori informazioni sulla gara ecco il link:
http://www.cruspedersano.it/race/sgiacomo/
Mi raccomando, rispondete numerosi all'appello!!!
Zio, segnato in calendario! Conto di esserci. Cmq, l'importante è portare il neo acquisto Claudio Fontana, che come hai visto al suo esordio con la Valbossa, ha fatto la sua bella figura. E' un cavallo di razza! ... e visto che quelli del passato sono fuori uso (vedi 3Mea&Pilo) è ora del ricambio!
dualMarco
LO sai che "amo" la corsa in montagna. Però, visto che la compagnia sarà ottima, si può dare lustro alla Società, non avrò impegni calcistici....... bhe datemi il contratto che io firmo!!!
Penso che una gita in montagna possa farmi solo bene anche se non porto punti per la società nemmeno se arrivo prima!!cmnq sarebbe bello avere un programma dettagliato tipo per la eco del chianti(grandissima organizzazione Gilda travel!ihih!)..ovvio è presto ma prima si riesce ad avere più gente si porta....
vai Mister, pensa io la settimana prima torno da Pozza di Fassa, sai che stimolo averti li davanti per poi ......(forse), però mi sa che la categoria ......
L'idea è ottima, anche se non rientro nella categoria MASTER, alla gita parteciperei volentieri.
ALOA
ELENA VIC
Poggio presente.
sempre presente!
Rinnovata or ora la tessera FIDAL appositamente per l'evento.
il pilo
considero quella di zio gabry una proposta molto sgarbata e un grave affronto a noi che lo abbiamo sempre ospitato con amicizia nelle nostre iniziative!!!!!!....ciò mi costringerà a convocare già da ora tutte le forze bincorosse per sostenere ardua battaglia...... ste (atletica verbano)
comunichiamo che ci stiamo attivando per organizzare una trasferta di 2 giorni(partenza sabato primo pomeriggio)..c'è la possibilità di fare una grande spedizione di atleti del varesotto per una battaglia che non sarà ardua solo sul campo di gara ma anche sul campo..enogastronomico...un saluto a tutti, sempre ste (sempre atletica verbano)
p.s. biancorosso, non bincorosso!!!
Grande Ste, le belle sfide sportive si accettano sempre volentieri. Sul piano enogastronomico penso che abbiamo alcuni elementi niente male, sarà dura anche li. Trasferta dal sabato? Vediamo, dobbiamo parlarne.
Dopo una tale sfida .... segnata in agenda, anche se ce ne sono ancora molti di km da percorrere prima di Luglio !!!
Ciao
grandi raga! lo spirito e' quello giusto: passione, goliardia, un pizzico di competitivita' e tanta voglia di divertirsi e stare insieme...luglio e' lontano, ma il Vallone, potrebbe gia' essere un gustoso aperitivo...di solito partecipiamo sempre numerosi, spero sia cosi' anche quest'anno.
Forza Valbossa!
Cinzia presente!
Mary presente!