5

Campo di gara

Pubblicato il 8.1.10

Ieri pomeriggio con un gruppo di valbossini abbiamo segnato il percorso del cross di sabato di km 5.200, per il mini giro mt 900. Il percorso è stato appesantito dalla neve di stanotte, ma essendo interamente su prato non creerà problemi agli atleti.

Siamo giunti alla quarta edizione presso il salumificio Colombo. Tutto è pronto per accogliere gli atleti che hanno già chiesto informazioni sul cross non solo dalla nostra regione ma dal vicino Piemonte. Ricordo ai nuovi iscritti che il primo cross fu  organizzato nella località di Vegonno per tre anni consecutivi, successivamente al lago nei pressi del Tigros per due anni, e ancora, presso l'oratorio San Giuseppe di Daverio, ad iniziare dal 1992.
Vi aspettiamo numerosi. Un grande in bocca al lupo a tutti!!!
Saluti a tutti
A.De Mieri

P.s.: Al banco iscrizioni saranno distribuite le tessere CSI per chi ha richiesto l’iscrizione al Piede d’Oro, e i tagliandi di rinnovo della tessera FIDAL. Soltanto, però, a chi è in regola con il certificato medico di idoneità sportiva.

5 commenti
  1. DualMarco 8 gennaio 2010 alle ore 10:25  

    3Mea, in qualità di Valbossa Official Gauge, sarebbe opportunio che tu andassi a misurare perfettamente il percorso.
    dualMarco

  2. Playbeppe 8 gennaio 2010 alle ore 13:09  

    Sono leggermente rotto (ho una gamba che mi fa male, fino all'altro giorno avevo problemi anche a camminare...), ma farò il possibile per esserci! ;-)

  3. 3mea 8 gennaio 2010 alle ore 15:22  

    Dual, purtroppo per me sono leggermente influenzato e probabilmente dovrò delegare la misurazione e (per tua fortuna!!!)rinunciare alla competition.
    Comunque sarò presente a domani ciao

  4. DualMarco 8 gennaio 2010 alle ore 15:45  

    Vuoi dire che già al primo confronto stagionale ti tiri indietro??!!!!?? Mi sa che qui dobbiamo recitare il tuo requiem!!!!
    dualMarco

  5. Max 8 gennaio 2010 alle ore 15:59  

    L'unica misurazione che ti resta da fare è quella della febbre.