8

images Ebbene si, era giusto un anno fa che cominciava l’avventura di questo Blog nato dall’esigenza di migliorare un sito che non infiammava gli animi di nessuno.

Il pilo e l’amico Maxxico, sollecitati dal Presidente De Mieri e dalle lamentele sempre più pressanti dei valbossini, hanno cominciato a parlarne insieme ed in pochi giorni avevano abbozzato un primo pallido tentativo di quello che oggi è sotto gli occhi di tutti.

Il primo articolo datato 20 ottobre 2008 era ovviamente la presentazione del nuovo sito, ma il primo, vero articolo, scritto da un valbossino anzi da una valbossina è datato 23 ottobre data ufficiale dell’avvio di questo Blog. La valbossina in questione è la nostra Chiara Quartesan che oggi usa lo pseudonimo Kia e l’articolo aveva il titolo SCUSI, MA LEI, PERCHE’ CORRE?

Da qui primi timidi articoli e con un blog in fasce, è passato giusto un anno ed il contatore dei visitatori è ormai sopra quota 92.000. Inutile dire che la soddisfazione nostra è al massimo ma crediamo che anche gli altri valbossini siano contenti.

Non ci siederemo però sugli allori; lo spirito di aggregazione che questo nostro Blog ha creato, ci deve spingere a migliorare ancora, chiaramente con l’aiuto di tutti voi.

Per il momento spegniamo la prima candelina.

Maxxico e il pilo

8 commenti
  1. kiaretta 22 ottobre 2009 alle ore 18:01  

    AUGURI!!! Kia(kiaretta, Pica, Picaretta):):)

  2. silvanoc 23 ottobre 2009 alle ore 09:53  

    Viva Viva i nostri Webmasters !!!

  3. Runners Valbossa 23 ottobre 2009 alle ore 10:18  

    Panico questa mattina quando il ns sito non dava più segni di vita. Vuoi vedere che le modifiche di ieri sera lo hanno ucciso?
    Poi cercando sui vari forum ho scoperto che era un problema di tutti i blog come il nostro che poi è stato risolto.
    Sarebbe stato proprio un bel compleanno.

    il pilo

  4. DualMarco 23 ottobre 2009 alle ore 10:27  

    Buon compleanno!!!!
    Compliemnti!
    dualMarco

  5. tillo 23 ottobre 2009 alle ore 11:23  

    un "bravo" a Pilo e Maxxico

  6. Anonimo 23 ottobre 2009 alle ore 13:11  

    Per una grande squadra un grande blog.ciao dal lupo

  7. president 23 ottobre 2009 alle ore 21:02  

    Mentre le dita sulla tastiera scorrono,la mente corre,rievocando quel fatidico giorno di un anno fa.
    Da quel momento è stato possibile per ognuno di noi esprimere le proprie opinioni e raccontare tutte le esperienze condivise insieme e far emergere il carattere di ognuno di noi.Dobbiamo ringraziare i signori Pilotti e Colombo per il loro assiduo impegno nell'innovare e nel migliorare questo forum con svariate idee creative e originali.La nostra associazione è sempre ricca di nuove idee e pertanto invitiamo tutti coloro che avessero qualcosa di interessante da proporre a informare i nostri incaricati.Il primo anno è trascorso molto bene,ma gli anni migliori devono ancora arrivare!!!!!

  8. 3mea 24 ottobre 2009 alle ore 09:01  

    un ringraziamento ai nostri webmasters è più che dovuto.
    continuiamo così ciao