IL “LUPO” SUL PODIO
Complimenti al nostro portacolori nei Trail Marco Zarantonello che ieri si è aggiudicato l’ Iron Trail di Oulx, manifestazione podistica alla prima edizione organizzata dall’ ASD Savoia. Da notare al secondo posto assoluto una scatenata Mora Cecilia, campionessa mondiale in carica di (Ultra)Trail.
Questa vittoria consente a Marco di aggiudicarsi anche il primo posto nella speciale classifica “Corse da Pazzi 2009” che prevedeva la partecipazione ad almeno 3 gare sulle 4 previste, il nostro atleta non solo ha partecipato a tutte ma in ben 2 prove ha occupato il gradino più alto del podio.
Diverse ed impegnative gare Trail sono ancora previste in calendario, eco maratone ma anche la particolare Toubkal Trail e Marathon in Marocco che si terrà dal 6 al 11 Ottobre e che vede tra i partenti della Marathon (42 Km. e 3300 metri di dislivello) oltre a Marco Z. anche un altro atleta Valbossa Marco Secco, mentre nella Trail (125 Km. e 9000 metri di dislivello) troviamo l’atleta Valbossa Antonio Lo Cascio e l’amico della 3V Alberto Zecchi, quest’ultimo reduce da un ottimo 5° posto al Trail del Monte Soglio.
Silvano C.
grande marco, si parlava giusto di questo sabato....
ed ora ci aspetta l'alto atlante !!
Grande Marco, la tua costanza mi lascia sempre senza parole...
complimenti!!!
ciao "lupo" sei un grande (vedi di non farmi pagare la birra a Gilda)
Onore e merito al nostro grande portacolori. Tanto grande quanto umile.
Meriti tutti i nostri più sinceri complimenti.
BRAVISSIMO.
Massimo e Monica.
Che dire Marco, i complimenti si sprecano su di te...e al di là dei grandi risultati ti dimostri sempre generoso e semplice! Grazie di tutto qll che continui a fare anche per la nostra società.
Complimenti anche a tutti gli altri matti che ti seguiranno nella tua avventura in Marocco
Sudata, meravigliosa, meritata. Tre aggettivi perfetti per la vittoria del GRANDE Marco.
domanda da 1000 euro :
domenica "lupo"
a)riposa
b)va a funghi
c)al piede d'oro
d)ecomaratona dei Cimbri
Io direi Ecomaratona dei Cimbri e nel pomeriggio a cercar funghi.
Per il riposo c'è tempo.
il pilo
Avendo visto quest'estate quanto ti allenavi...non mi sorprende che il lupo in un sol boccone ha mangiato 4 agnelli!
Perchè non si può sdoppiare seno le farebbe tutte piede d'oro ecomaratona funghi e poi il riposo apparte gli scherzi bravo marco sei veramente un grande ciao claudio
Io dico che fa l'ecomaratona dei Cibri con i piedi d'oro come Bolt al mondiale e al pomeriggio si riposa andando a funghi... può essere?!?!?!
Per lui sì, per me forse il piede d'oro ma non quello di Bolt, l'ecomaratona è un sogno, i funghi scappano al mio arrivo o diventano velenosi e il riposo non l'ho ancora conosciuto.
Io so la verità. Marco va ai Cimbri e poi corre a Montonate a fare il cuoco alla festa del paese. Anzi già che ci siamo, spero di vedervi in tanti domenica sera a mangiare qualcosa di buono, sarebbe bello vedere qualche tavolo pieno di podisti. Vi aspettiamo.