Ancora una volta i colori della Valbossa sul secondo gradino del podio dell’ecomaratona corsa in terra sicula, ed ancora una volta il nome che risuona è quello di Marco lo ZARantonello detto il LUPO. Come l’anno scorso infatti Marco conferma che in questo genere di gare è uno degli atleti più forti e combattivi. Intervistato telefonicamente dopo la gara ha affermato di aver sempre corso con margine e di essere arrivato al traguardo stanco ma non spossato e molto contento del risultato. Marco era consapevole di essere un filino meno in forma del 2008 ed ha quindi corso con un occhio alle sensazioni che provava senza esagerare. Corre abitualmente senza orologio e nonostante questo sentiva di “volare” un po’ più piano dello scorso anno. Al traguardo dovrebbe infatti aver lasciato 6-7 minuti.
L’altro portacolori della Valbossa Antonio Lo Cascio, che da buon siciliano correva in casa, colleziona un bellissimo 14° posto.
Che dire GRANDI ragazzi e GRANDE la Valbossa
Grande Lupo selvaggio,non vedo in classifica la Gilda è sull'Etna a ciaspolare o mangiare cannoli?
carissimo lupo, vanno bene i complimenti però arrivare secondo a tre minuti in una gara di 4 ore e dire che hai corso al risparmio ..... Gilda non potevi avvertirlo che il primo era li'.
sei sempre un grande
Marco,siamo orgogliosi che tu sia un componente del nostro gruppo per i tuoi numerosi successi conseguiti.COMPLIMENTI!!!
Complimenti al nostro Lupo ed al nostro siciliano .... Spero un giorno di poter correre in Sicilia.
Ciao
BRAVISSIMO Antonio! Hai onorato non soltanto la valbossa,ma anche la tua bella isola.
bravi bravi.. i complimenti Marco ce li siamo già fatti al telefono ora non resta che festeggiare magari con cena tipica..." sapori di Sicilia" ih!ih!....BRAVO ANCORA
E stata una prestazione "delle Madionie"...bravissimo.
Quanto avrai tempo e voglia prova a dare un'occhiata a www.tisupermarathon.altervista.org