Domenica 5 aprile, il nostro Andrea Basoli si è cimentato nella maratona di Parigi, chiudendo la gara con l’ottimo crono di 2h44’41’’.
Ho sentito Andrea al telefono, sebbene il suo tempo sia per la stragrande maggioranza di noi semplicemente “inarrivabile”, era un po’ deluso per aver gestito la seconda parte della gara un po’ troppo “a sensazione”, così sta di fatto che al 35° si è spenta la luce .
In effetti è transitato alla mezza in 1h17’49’’, praticamente lo stesso tempo che aveva impiegato la settimana precedente per concludere la mezza di Vigevano…,, mantenendo quel ritmo avrebbe eguagliato il suo personale…
Zio, comunque grandissimo, la prossima ti vogliamo sotto le 2h40’, ora ricarica le pile, e partiamo con gli allenamenti di gruppo per Iesolo!
Lo zio Gabry
Compliementi vivissimi anche da parte mia. Metterei la firma anche solo per fare la mezza in 1.17.49
il pilo
Andrea ti sei goduta Parigi che è stupenda poi senza macchine
complimenti
Anche se non sei del tutto soddisfatto sei sempre il migliore.
Ora, però, mi aspetto un tuo commento alla tua gara.
Siamo stati costretti, visto il tono esagerato dei commenti, a "censurare" i medesimi.
Abbiamo cancellato anche le repliche degli interessati e dei sostenitori per evitare altri contro commenti.
i webmaster
Chi volesse manifestare in favore di Andrea è pregato di contattarlo alla sua mail.
Cancelleremo tutti i commenti ritenuti "sconvenienti" o "polemici" con una delle due parti.
Ci dispiace ma al momento non abbiamo altro mezzo.
eh ok ma qual'è la sua mail? va bè il mio commento è stato eliminato (non la trovo cmnq una politica corretta, lo è invece la registrazione al sito probabilmente certi commenti non ci sarebbero più!!)ribadisco i miei complimenti ad andrea, terminare una maratona è sempre un successo e poi almeno ti sei fatto un w-e a parigi!!!
Non c'è al momento la possibilità per i blog di gestire le registrazioni dei commentatori.
Al più possiamo oblligare gli utenti a registrarsi su Google, ma nulla vieta ad uno di usare nomi e cognomi falsi ed ottenere comunque un account per commentare liberamente.
il pilo
Andrea sei un grande complimenti di cuore.
e come ha scritto il Divin Poeta.
"non ti curar di loro ma guarda e passa"
Un abbraccio.
&do.
i miei complimenti sono soprattutto x la costanza e l'impegno ke nn diminuiscono mai. I tanti km percorsi sono proporzionali alla passione e chi sa quanti km percorre sempre Andrea capisce quanto è grande questa passione. Ti stimo fratello!! Il Poggio