2

Corsa degli innamorati

Pubblicato il 15.2.09

Pieno successo oggi a Vegonno per la prima Corsa degli innamorati.

15022009755

Oggi 15 febbraio 2009 si è svolta la prima edizione della "Corsa degli innamorati" per rendere omaggio alla festa di San Valentino. E' stata una gara particolare, perché si poteva gareggiare solo in coppia e non singolarmente. Le coppie che hanno accolto l'iniziativa sono state 46, sia atleti della Valbossa che amici simpatizzanti provenienti da diverse località. La buona riuscita della manifestazione è stata favorita dalla splendida giornata oltre che dal clima amichevole dei passanti che hanno assistito con interesse ed entusiasmo alla insolita iniziativa sportiva.

Vorrei ringraziare tutti gli atleti per la disponibilità e la volontà dimostrata ed in particolare Gilda e Chiara che hanno proposto questa gara.

Angelo (The President)

2 commenti
  1. alberto ballabio 16 febbraio 2009 alle ore 07:28  

    CIAO RAGAZZI
    HO SCRITTO 2 RIGHE DI COMMENTO SUL MIO BLOG.
    http://albertoballabio.blogspot.com/
    BRAVI E GRAZIE PER LA BELLA FESTA
    ALBERTO BALLABIO

  2. Anonimo 16 febbraio 2009 alle ore 17:17  

    Bellissima manifestazione, originale e ben organizaata! Spenderei un grazie in particolare per tutte quelle meta' delle coppie che nottoriamente non si possono definire *runners*, ma che per l'occasione o per AMORE della loro meta' si sono improvvisate tali, contribuendo a enfatizzare il senso e lo spirito della manifestazione! E come dice il pilo....occhio che da domani potreste trovarvi anche voi invischiate a seguire qualche tabella!! E' una malattia contagiosa...(parla una contagiata!)
    Liz