3

Dopo i buoni risultati di gruppo della settimana scorsa al Cross di Seveso, ecco un altro fine settimana con risultati ragguardevoli dei nostri atleti in varie competizioni, non solo riguardanti la corsa.
Ma andiamo con ordine e partiamo da Vittuone ( MI ) dove ieri si è svolta la 12º edizione della mezza del Castello.
Manifestazione che solitamente richiama un buon numero di valbossini, mentre ieri erano solo in 3 a difendere in nostri colori. Ma mai come questa volta è opportuna la definizione di "pochi ma buoni"!!! image

image

Davide Bisulca sigla il suo nuovo personale con il real time di 1:25'04", ormai in procinto di abbattere il muro dell'1e 25, e Stefania Abbiati, sempre accompagnata da Silvano Crosta, con un gran avvio di stagione, migliora di un minuto e mezzo il suo, portando, il suo migliore tempo, a 1:36'42". Stesso tempo per Silvano. Complimenti!!!

image

Torna sul gradino più alto del podio Marco Zarantonello, che vince la ciaspolata all'Alpe Piazza a Gurro ( VB ), e per rendere ancora più dolce la vittoria, ecco anche il primo posto nella prova femminile di Gilda Pesenti. Bravissimi!

A Borgo Ticino ( NO ), il gruppo Los Tigres Triatholn Team, ha organizzato il Duathlon Sprint MTB.
Presenti i valbossini Claudio Zanini, che conclude la sua prova al 19º posto, e Stefano Bellini che chiude la gara al 50º posto. Complimenti ad entrambi!

E colgo l'occasione per ricordare il Duathlon che verrà organizzato dal nostro gruppo il 28 marzo.image

Passiamo ora a Malo ( Vi ) , dove era in programma la prima edizione del Aim Energy Ultra Trail.
Presenti, Fabio Di Giacomo nella prova lunga di 47 km e 1800 mt, 5º posto assoluto in 4:20' 29", e Debora Battilana nella prova corta di 15 km e 700 mt, 186º in 2:00'37".

Sabato a Bione ( BS ) , era in programma la 24 ore monte Prealba Up e Down. Presente Alberto Zecchi di cui rimando al suo articolo per la cronaca.

Chiudo ricordando che domenica a Varese, partirà la nuova stagione del Piede d'Oro con la ormai classica " marciando per la vita", gara che sarà valida come prima prova del nostro Trofeo Qualità che partirà ufficialmente domenica. Una raccomandazione per gli atleti non iscritti al piede d'oro di farsi riconoscere dal nostro addetto all'arrivo per la rilevazione della posizione.

Buona settimana a tutti,

Fabio Digi

3 commenti
  1. Stefania 22 febbraio 2016 alle ore 15:54  

    PS. sono io che accompagno Silvano ! ahahahah

  2. tillo 22 febbraio 2016 alle ore 17:40  

    complimenti Stefania.....!!!!!

  3. Unknown 22 febbraio 2016 alle ore 20:15  

    Brava Stefy complimenti...!!!!!!