0

WEEKEND VALBOSSINO

Pubblicato il 18.1.16

La stagione agonistica poco alla volta incomincia a entrare nel vivo, e anche se la neve tarda a farsi vedere, fioccano presenze valbossine in tante competizioni....

....a cominciare da Bardonecchia  ( TO ) dov'era in programma la terza edizione di Shownightrail, gara di corsa sulla neve alla luce della propria frontale,di 14 km e 500 mt. Presenti Luigi Feroldi, Marco Rampi e Gianluca Guidali. Questi i loro risultati: Marco, 39º in 1:36'52"; Luigi, 65º in 1:40'17"; Gianluca, 84º in 1:45'53". Complimenti.





Passiamo ora a Gargallo ( NO ) dov'era in programma il mini Trail di Gargallo su 2 distanze, 19 km e circa 600 mt e la corta di 10 km. A difendere i nostri colori, sulla distanza lunga Andrea Poggioni, Marco Zarantonello e Marino De Filippis, mentre nella distanza più breve, Gilda Pesenti e Daniela Marangoni. Non sono ancora disponibili classifiche ufficiali, ma segnaliamo la buona prova di Marco, che chiude attorno alla 10ª posizione dopo una bella battaglia con l'Insubrino Rob Isolda. Marco si dice soddisfatto della propria prova. Bravissimi tutti!

Cambiamo regione e andiamo in Veneto, e precisamente a Monteforte d'Alpone, dove il locale gruppo sportivo, il GDS Valdalpone organizzava la 41ª edizione della Montefortiana, una manifestazione che raccoglie tra le varie competizioni,circa  20.000 persone! Presenti Fabio Di Giacomo, nell'Eco maratona Clivus , 44 km e 1800 mt, 12º in 3:51'45", e Mauro Rodighiero, nell'Eco Run Turá, 26 km e 800 mt, 345º in 3:34'20".

Chiudiamo il cerchio e torniamo in Lombardia, a Cesano Maderno, dov'era in programma il 9º Cross città di Cesano Maderno, corsa campestre di 6 km. Presente il nostro Edoardo Romani,  sempre ottima la sua prestazione, 79º in 25'08" e 3º di categoria SM 65. Complimenti!

Segnaliamo infine una nutrita rappresentanza valbossina all'IVV di Sumirago, composta da : Angelo De Mieri, Angelo Colli, Monica Grisotto, Rita Grisotto, Monica De Santis, Massico Colombo, Flavio Ferretti, Flavio Tremea, Nicola Colaiacovo, Rita Chieppa, Nicola Ciani, Gerolamo Bernasconi,Giuseppe Secco, Claudio d'Angelo, Stefano Bellini, Mary Tartari, Cinzia Passera ( scusate se manca qualcuno ).

Buona settimana e buoni allenamenti a tutti!
Fabio Digi

0 commenti