1

20151120_230230Venerdì 20 Novembre è stato il giorno della nostra cena sociale. Un momento di unione e di festa, una bella e piacevole serata passata in compagnia di tanti valbossini. In questa occasione è stato eletto il nuovo consiglio direttivo.

I nuovi consiglieri sono: Bellini Stefano; Beraldo Gianmarco; Bisulca Davide; Bosetti Fabio; Colombo Massimo; De Mieri Angelo; Di Giacomo Fabio; Pilotti Claudio; Poggioni Andrea; Negretto Paolo; Vicario Marco; Zarantonello Marco.
Il nuovo consiglio si è riunito martedì 24 per i primi importanti compiti: innanzi tutto quello di eleggere il nuovo presidente e di seguito le altre cariche organizzative.
È stato eletto presidente Andrea Poggioni, a cui auguriamo un grosso "in bocca al lupo" per il lavoro che si appresterà a svolgere.
Le altre cariche sono state così suddivise:
­vice presidente: Claudio Pilotti
segretario: Paolo Negretto (coadiuvato da Davide Bisulca)
cassiere: Angelo De Mieri
gestione della contabilità: Stefano Bellini
responsabile abbigliamento: Davide Bisulca (coadiuvato da Fabio Di Giacomo)
Responsabili siti internet: Massimo Colombo e Claudio Pilotti
addetto stampa: Fabio Di Giacomo
responsabile Piede d'Oro: Angelo De Mieri
responsabile Triathlon: Stefano Bellini
responsabili iscrizione società: Claudio Pilotti, Angelo De Mieri, Stefano Bellini
consiglieri: Marco Zarantonello, Marco Vicario, Fabio Bosetti, Gianmarco Beraldo.
Tutto il consiglio ringrazia calorosamente il presidente uscente Edoardo Romani, per l'impegno e il lavoro svolto in questi 2 anni alla guida della Valbossa.
Addetto stampa Fabio Di Giacomo
Diamo spazio alle parole del nuovo presidente :
imageCari Valbossini, vi rivolgo un saluto in qualità di nuovo presidente della ASD Runners Valbossa Sono lusingato della fiducia che mi avete accordato in questi giorni. Prima che il consiglio si riunisse molti iscritti mi hanno chiesto di ricoprire questo impegnativo ruolo. Devo ammettere che sono stato indeciso fino all'ultimo se accettare o meno in quanto lo ritengo un incarico importante e mi auguro di essere in grado di svolgerlo adeguatamente. Ho ricevuto poi il sostegno del consiglio. I componenti mi hanno assicurato fattiva collaborazione per portare avanti le attività svolte fino ad ora e, se sarà possibile, per implementare nuove idee. Esorto tutti gli iscritti ad esporre anche le loro idee. Vorrei veramente la più larga partecipazione possibile alla vita di società. Mi piacerebbe sentire spesso la parola "facciamo" e non "fate" oppure "organizziamo" e non "organizzate". Tutte le idee verranno attentamente valutate dal consiglio e attuate laddove oggettivamente realizzabili. La società non è cosa del presidente o del consiglio ma di tutti gli iscritti. Vi ricordo che tutti i venerdì a partire dalle 21,30 la sede di Azzate è aperta a tutti. E' un momento di incontro in cui parlare di corsa, di allenamenti, di gare passate e gare future. E' possibile scambiarsi idee e magari trovare compagnia per la prossima sgambata o per una trasferta ad una gara. Io cercherò di essere presente tutte le volte che ne avrò la possibilità.
Buone corse a tutti.
Andrea Poggioni

1 commenti
  1. tillo 26 novembre 2015 alle ore 08:35  

    complimenti "PRES" buon lavoro a te e al consiglio
    se avete bisogno....noi ci siamo