0

CENA VEGANA

Pubblicato il 3.12.14

La domenica della Valbossa questa volta è andata oltre la corsa.
Per la seconda volta abbiamo deciso di accantonare per qualche ora la corsa, mettendo cibo e solidarietà al centro della nostra iniziativa. Abbiamo organizzato una cena vegana, cercando di proporre un menù sfizioso utilizzando verdure a km 0 e bio. Più di 10 i piatti cucinati, più di 100 le persone in sala, 850 euro il ricavato della serata interamente versato all’Associazione Donatori Midollo Osseo.
Buon cibo (le recensioni dei critici sono state positive!) con sottofondo musicale del sempre disponibile Lele Angotzi, ormai immancabile il Poggio nelle vesti dello speaker ufficiale,  la presenza del Gabri poi,  la naturalezza con cui ci ha raccontato la sua storia dall’alto della panca, l’abbraccio inaspettato di Greta alla sua gamba e il sorriso di Lizia hanno riempito di senso ed emozioni la sala. Se poi almeno uno degli under 35 presenti in sala decidesse di iscriversi all’ADMO…….
Insomma a fine serata cuori e pance davvero pieni!
La serata è stata possibile grazie all’impegno di  un gruppo di venti infaticabili runners della Valbossa e dell’amica Ceci che si sono affaccendati nei ruoli di cuochi, barman, camerieri e lavapiatti: Debora, Fabio, Giovanna, Sabina, Claudio, Vittorio, Paolo, Sara, Gilda, Marco, Giovanna, Andrea, Natalia, Gigi, Marco, Massimo, Monica, Ornella, Fabio e Luciano.
Marco e Gilda
image



foto

0 commenti