1

STRAMAZZATE 2014

Pubblicato il 18.7.14

imageMercoledì, 16 luglio ’14, si è conclusa la VI^ edizione della STRAmAZZATE con record di partecipanti, la carica dei 101.

Gara podistica a cronometro non facile da gestire senza il chip, non ci sono stati particolari intoppi grazie all’ottima collaborazione tra il nostro Presidente Edoardo Romani e Mario Zanotti.

Il caldo ha messo a dura prova gli atleti, chi aveva partecipato alle precedenti edizioni ha cercato di limare il tempo abbassandolo di qualche secondo.

Con orgoglio possiamo dire che, hanno scelto la nostra manifestazione nomi celebri del calibro di BALDACCINI ALEX Brooks Running, (atleta che fa parte della nazionale Fidal recentemente vincitrice ai campionati europei di corsa in montagna a squadre), che vince la nostra corsa con il tempo record di 3’18”, BELLUSCHI MICHELE Daini Carate Brianza (Campione Regionale Assoluti 2014 dei 10.000 metri), che con il tempo di 3’28” si piazza al secondo posto e BIOTTI ANDREA atleta di spicco della Cus Dei Laghi, che è terzo con il tempo di 3’35”

image

In campo femminile vince ILARIA BIANCHI Atl. Arcisate, con un tempo record di 4’20” anche lei specialista di corsa in montagna, alle sue spalle l’instancabile SABINA AMBROSETTI Atl. 3V, 4’30”. Terza posizione per la nostra ELISABETTA DI GREGORIO, 4’50”.

image

La serata è proseguita gustandoci panini con salamella, patatine bibite varie e godendo dello splendido scenario della piazza illuminata con lo sfondo del Lago di Varese e delle Alpi.

Per la Runners Valbossa la gara rientra nel Trofeo Qualità, seguirà a breve classifica.

Siamo molto soddisfatti della buona riuscita della manifestazione, conclusa con post serata divertente in ottima compagnia!

COMPLIMENTI a tutti!

Alla prossima!

Rita

Classifica generale
Classifica per sesso

foto

1 commenti
  1. tillo 18 luglio 2014 alle ore 16:00  

    bravo il fotografo!!!!!