1

Ciao runner,
la Valbossa in collaborazione con la pro-loco Mornago e l’associazione “L’orizzonte” di Castronno organizza una cena brasiliana finalizzata a passare un’allegra serata in compagnia e a raccogliere fondi per l’associazione “L’orizzonte” che si occupa di disabilità e presso cui opera come volontaria Sonia. Sarà proprio Sonia che coadiuvata ai fornelli da Marco, Fabio e Deborah preparerà la specialità del suo Brasile: la FEIJOADA.
Per quelli che come me non mangiano carne è prevista un’alternativa vegetariana sempre a base di fagioli.

La cena inizierà alle 20.15 e sarà preceduta da un blando allenamento di gruppo con partenza alle 19.10 sempre dalla sede della pro-loco (Mornago, via Stazione, 75).
Il costo della cena è di 12 euro bevande e caipirinha inclusa (gentilmente sponsorizzata e preparata dallo yeti/gastone). Per i figli dei runners della Valbossa è previsto un menù baby gratuito (pasta al pomodoro e torta). Per gli altri bambini il costo dello stesso menù è di 3 euro.
Se ti va di partecipare e non hai ancora prenotato puoi farlo, entro mercoledì 28 pomeriggio, via mail o cell. 347/1462372.

Sei il benvenuto con familiari ed amici!

Ciao Gilda

1 commenti
  1. gilda 28 maggio 2014 alle ore 16:16  

    siamo arrivati a 61 partecipanti! sarà una bella serata, a venerdì!