4

PROPOSTA DOMENICALE

Pubblicato il 24.1.14

Domenica la proposta è la seguente.
Ci troviamo al posteggio dello stadio di Varese ed andiamo a correre sul sentiero 10, quello che partendo dal Poggio di Luvinate arriva a Orino
Fermandoci al Pian delle Noci sono circa 19Km; c'è però la possibilità di allungarlo di +/- 4Km

Due i ritrovi:
ore 8.30 ad Azzate zona BlockBuster
ore 8.45 al posteggio stadio a Varese
Si parte alle 9.00 senza aspettare nessuno.

Il percorso non è impegnativo con terreno sterrato ma dal fondo ottimo

Primo tratto asfaltato dallo stadio al Poggio di Luvinate    3,5Kmimage

Secondo tratto dal Poggio al Pian delle noci tutto sterrato facile  6Km
image

Per chi lo volesse c’è una doppia possibilità una volta arrivati al punto B
   proseguire a sinistra per un paio di Km con la possibilità di arrivare sopra ad Orino
   proseguire a destra e salire verso il Forte di Orino

Nel primo caso la strada del rientro è la medesima dell’andata, nel secondo si può optare per andare dal forte al campo dei fiori e scendere al Sacro Monte e poi a Sant’Ambrogio e di qui arrivare allo stadio.

4 commenti
  1. Unknown 2 febbraio 2014 alle ore 08:53  

    Alby presente.....

  2. Unknown 3 febbraio 2014 alle ore 15:58  

    Ho fatto un bellissimo allenamento "IN SOLITARIO" di circa 27Km, perché ho sbagliato strada......NON C'ERA NESSUNO......DOVE ERAVATE?????
    Ho trovato persino 4 cervi che, quasi giunto al forte d'Orino, mi hanno attraversato il sentiero e velocemente si sono addentrati nella vegetazione......MERAVIGLIOSO..::.alla prossima.

  3. pilo 3 febbraio 2014 alle ore 18:50  

    Alberto noi eravamo in una quindicina, ma l'appuntamento era per domenica scorsa non ieri!!!

    Pilo

  4. Unknown 6 febbraio 2014 alle ore 09:09  

    Ops........cavoli allora vuol dire che sto invecchiando......non ho fatto attenzione alla data....però mi sono divertito. Sarà per la prossima volta...