1

Per far conoscere e valorizzare il verde delle nostre prealpi varesine, le società sportive: Runners Valbossa, Insubria Sky Team, ARC Busto, Atletica 3V e ASD Val Veddasca & Molinera, si sono unite per creare il CIRCUITO TRAIL DELLE PREALPI VARESINE.

image  image
Non a caso il nostro slogan è CORRI COL CUORE VERDE!

Si tratta di un circuito di Trail di cinque eventi che si svolgeranno nel 2014 sul territorio della Provincia di Varese.

image

image

image

image

image

L'iscrizione al circuito è gratuita e automatica nel momento in cui ci si iscrive a una delle tappe sopra riportate (attenzione al numero massimo d'iscrizione consentite per le singole gare).

Verrà redatta una classifica generale di qualità con la premiazione finale dei primi tre uomini e delle prime tre donne con i migliori piazzamenti ottenuti in quattro su cinque delle gare lunghe. I punteggi verranno assegnati dando un punto al primo classificato, due punti al secondo, tre punti al terzo e così via in ordine crescente. Vincerà chi otterrà il punteggio più basso.
Verranno inoltre premiati i partecipanti a tutti e cinque i trail lunghi con eccezione del Trail del lago Maggiore per cui potrà essere conteggiata anche la distanza corta.
Gli atleti verranno premiati nel corso dell'utima tappa del circuito (Trail delle Terre di Mezzo).
Verranno premiati i primi tre gruppi con il maggior numero di atleti classificati sull'intero circuito nelle gare lunghe (con eccezione del Trail del Lago Maggiore per cui verrà conteggiata anche la distanza corta).

1 commenti
  1. Unknown 5 dicembre 2013 alle ore 18:45  

    Fantastico non vedo l'ora....
    Bellissima iniziativa!!!!!