14

Prova percorso TTM in MTB

Pubblicato il 23.10.13

Manca veramente poco alla nostro Trail delle Terre di Mezzo e il percorso è stato interamente pulito, segnato e controllato.
Per essere sicuri che tutto sia perfetto abbiamo organizzato un'uscita in MTB per verificare il tracciato.

L’invito è aperto a tutti.
Il ritrovo è per

Domenica 27 ottobre ore 8.15

ATTENZIONE AL CAMBIO DELL’ORA SABATO
SERA TIRATE INDIETRO L’OROLOGIO!!!!!

c/o Palazzetto della Cultura – Via Verdi – Daverio
Partenza alle ore 8.30. Tempo previsto, data la lunghezza e la difficoltà del percorso, circa 3 ore.
L’andatura sarà molto tranquilla e adatta a tutti.
Chi ha a disposizione GPS lo attivi così da avere diverse misurazioni da comparare.
Meteo previsto: Nuvoloso senza pioggia.
Per chi non ha la MTB, stiamo pensando anche di provare il percorso corto con un gruppo di podisti. Stessa ora, stessa partenza.

14 commenti
  1. tillo 23 ottobre 2013 alle ore 10:59  

    Poggio, ho fatto il percorso corto e ho sbagliato una sola volta, ci sono dei punti in cui manca qualche pallino verde

  2. Riccardo 23 ottobre 2013 alle ore 21:23  

    Ragazzi, a che ritmo si pensa di farla la prova del corto domenica??

  3. Unknown 24 ottobre 2013 alle ore 09:56  

    Raga io domenica mattina non ci sono, se qualcun altro ha gli stessi problemi, propongo di fare un altro gruppo x sabato pomeriggio h14.30 con partenza da Montonate. Tempo previsto due ore abbondanti.

  4. tillo 24 ottobre 2013 alle ore 10:28  

    Riccardo, io penso di esserci, il ritmo è da cercatori di funghi

  5. Max 24 ottobre 2013 alle ore 11:30  

    Tillo, mi spiace ma tu devi venire con noi in bici.
    Sei l'unico che conosce bene il percorso. Sei precettato.

  6. pilo 24 ottobre 2013 alle ore 13:27  

    Riccardo, perchè parli di fare la prova del corto?
    Domenica si fa il percorso lungo in MTB

    Pilo

  7. Max 24 ottobre 2013 alle ore 15:02  

    C'è anche la prova del corto di corsa, per chi non ha la bici.

  8. tillo 24 ottobre 2013 alle ore 20:45  

    Massimo,mi spiace ma io non riesco a farlo in mtb, ho timore delle discese e poi non so se 36km sono in grado di finirli, dai che timore avete è tutto segnato benissimo!!!!!!!!
    pensa che mi sono perso facendo il corto !!!!!! figurati se lo conosco tutto, chiedilo a Fabio lui si che la consce !!!!!!

  9. Cri 25 ottobre 2013 alle ore 20:51  

    Ma c'é FFF, lui sa tutto! E magari vengono anche i Craziers :)

  10. Unknown 26 ottobre 2013 alle ore 00:24  

    L'unico ed il solo dispensario dello scibile umano .. non dovete porgli domande perché lui ha solo risposte.. e se malauguratamente dovesse sbagliare strada e' perché tra voi ci potrebbe essere un peccatore infedele da ricondurre sulla retta via..

  11. Monica 26 ottobre 2013 alle ore 13:41  

    Io e Ornella ci siamo per il percorso corto di corsa.

  12. Unknown 26 ottobre 2013 alle ore 20:32  

    Fatto oggi in MTB da solo. Ho sbagliato strada solo una volta prima del Lago di Sabbioni (ebbene si sono finito in Val Formazza!) e ho evitato la scalinata del S.Giacomo girandoci intorno con il sentiero. Totale 37Km in 3ore e 45.
    Tenete conto che molte slite si fanno a spinta e tante discese sono molto tecniche (sassoni e radici bagnate). Io non sono un biker di razza, però l'ho sofferto abbastanza. A voi la pal...ops.... il manubrio!

  13. Cri 27 ottobre 2013 alle ore 20:00  

    Veramente tosto anche in mtb, degno percorso da gara (pensateci)....FFF guida volante ci ha abbandonato al 20° dopodiché nn ci siamo più persi :)
    Cmq tracciato bene, basta fare attenzione ai segni. Per domenica prox mi dichiaro giá ufficialmente fuori tempo ;)

  14. Max 28 ottobre 2013 alle ore 14:53  

    Tostissimo direi.
    Partiti in 13.
    Al 20° km, poco prima del San Giacomo, oltre a FFF altri 3 abbandoni, così son rimasto solo in coda al gruppo con + di 10 min. di ritardo.
    Ho provato a rientrare, ma a Vergiate ho perso il sentiero e ho dovuto chiedere a un fungiat.
    Ritrovato il tracciato ho forato. Altri 10 minuti x riparare la gomma. Poi, dopo il prato con le arnie ho seguito i pallini, ma devo aver saltato un bivio e mi sono ritrovato a Cuirone (come Gilda) e in più forando nuovamente.
    Chiesto soccorso per rientrare alla base.
    Arrivati senza problemi, penso in 4 o 5.
    Morale: Bello e tosto, che ha messo a dura prova anche le MTB.