12

Cari valbossini,
ieri sera durante il Consiglio direttivo è stata effettuata l’estrazione dei tre pettorali gratuiti. Otto erano gli interessati. Ecco i nominativi estratti:

  • Negretto Paolo
  • Luccherini Riccardo
  • Torelli Luca (da verificare certificato medico scaduto)

Riserva: Rizzi Gabriele

I tre estratti devono confermare la loro partecipazione chiamando Paolo Negretto al nr. 320 7429052 entro venerdì 13 settembre. Nel caso in cui ci sia una rinuncia, verrà inserita la riserva.

CdA Runners Valbossa


Con l’iscrizione di gruppo alla scorsa HMLM (Mezza maratona del Lago Maggiore) abbiamo guadagnato 3 voucher per l’iscrizione gratuita alla MARATONA DEL LAGO MAGGIORE che di svolgerà il 20 ottobre.

image

Se sei un valbossino e sei interessato a partecipare alla maratona, lascia un commento e in base alle richieste faremo un’estrazione per definire i tre fortunati.

L’estrazione avverrà il 10 settembre, termine ultimo per dichiarare i partecipanti.
I nominativi estratti saranno pubblicati qui.

BUONA FORTUNA

12 commenti
  1. RL 8 agosto 2013 alle ore 10:43  

    Ciao ragazzi,

    ci si può iscrivere anche alla mezza come gruppo?
    qualche interessato?

  2. Paolo Negretto 8 agosto 2013 alle ore 13:21  

    Ciao, io mi metto in lista per l'estrazione.

  3. Anonimo 8 agosto 2013 alle ore 18:05  

    Ciao, visto che sto preparando proprio questa maratona, mi metto in lista. Adriano Di Raimo

  4. Gianmarco 8 agosto 2013 alle ore 18:42  

    La sto preparando anch'io, la mia prima maratona: mi metto in lista. La Mezza quand'è? Farei anche quella, nel caso, con il gruppo se è possibile.
    saluti
    Gianmarco Beraldo

  5. STEFANO 8 agosto 2013 alle ore 18:59  

    ciao, mi metto in lista x l'estrazione anch'io
    Styv

  6. Anonimo 13 agosto 2013 alle ore 23:00  

    ma se dovessi riprendere a correre...magari prima o poi sara' possibile,mi posso mettere in lista x l'estrazione??? ;)
    Gio'

  7. Unknown 30 agosto 2013 alle ore 14:04  
    Questo commento è stato eliminato dall'autore.
  8. Unknown 30 agosto 2013 alle ore 14:12  

    RICCIOLO presente mi candido per l'estrazione........e che dio ce la mandi bona!!!

  9. "Lo zio" Gabry 2 settembre 2013 alle ore 12:27  

    Avevo altri programmi, ma sono saltati, comunque la preparazione la sto facendo, quindi mi metto in lista anch'io, buona fortuna a tutti!!!

  10. Riccardo 5 settembre 2013 alle ore 08:47  

    Eccomi! ho già indosso la divisa :)

    Riccardo

  11. andrea 5 settembre 2013 alle ore 21:27  

    Bacco...
    Presente per l'estrazione....un motivo per esserci.......
    Bacco 5 settembre 2013

  12. Luca Torelli 9 settembre 2013 alle ore 20:22  

    Ciao a tutti. Sono LUCA Torelli e mi metto in lista anche io