7

C’è qualcuno che ha ancora voglia di fare un allenamento in salita domenica 29 gennaio (forse l’ultimo prima della ripresa delle gare-campestri e Piede d’Oro) sempre che il tempo rimanga bello?

Partenza h. 9.30 dal piazzale del S. Monte.

Elena

Lasciate un commento per confermare l’adesione

7 commenti
  1. Elena 23 gennaio 2012 alle ore 19:45  

    Purtroppo non garantisco più per domenica perchè ho un problema al polpaccio e zoppico. Ci aggiorniamo a fine settimana.
    Ciao
    Elena

  2. Gianni Zonca 24 gennaio 2012 alle ore 17:29  

    Ciao.Mi dispiace per l'infortunio,spero si risolva presto.
    Comunque meglio un giorno di riposo in piu'per non rischiare un lungo stop.
    In casi analoghi NON uso pomate in quanto poco efficaci,ma della schiuma cutanea che riese a penetrare piu' a fondo: MIOTENS (rilassante)+ ARTROSILENE.
    Se riuscirai a recuperare ci saro'.
    Auguri,ciao.

  3. Elena 25 gennaio 2012 alle ore 09:49  

    Ciao Gianni, grazie per il consiglio. Oggi compero Miotens e lo metto (Artrosilene ce l'ho già). Vedremo quanto impiega a passare... accidenti all'Ammazzainverno di domenica a Pallanza (asfalto) ed alla mia voglia di gareggiare...
    A presto!
    Elena

  4. Elena 27 gennaio 2012 alle ore 15:59  

    Ciao Gianni, allora non riesco a far la salita. Magari si riuscirà lo stesso a far qualcosa più avanti se non si fanno gare tutte le domeniche.
    Ciao e a presto!
    Elena

  5. Gianni Zonca 28 gennaio 2012 alle ore 00:09  

    Ciao Elena.Dai...su con il morale,tempo qualche giorno e il dolore cosi' com'e'comparso se ne andra'.Non anticipare i tempi della ripresa,se non "va"in salita non provare nemmeno in pianura,devi prima guarire.Sei giovane e forte farai presto a recuperare.Prima di riprendere dovresti trascorrere almeno un giorno della tua "normale"vita quotidiana senza avvertire fastidi.La ripresa deve essere fatta in scioltezza per evitare anche di caricare troppo,SENZA ACCORGERTENE,l'art0 sano.Lo so,non e' facile per noi runners che abbiamo "la corsa nel sangue"...Spero di fare presto qualche allenamento e gara con Te.A proposito sto programmando le prime ferie (febbr/marzo),sarebbe bello ,se sei d'accordo,allenarci insieme nei tuoi orari,sui tuoi percorsi,intorno a Barasso.A dimenticavo,visita sportiva tutto OK,la causa dei miei problemi e solo l'ANSIA ,mi hanno consigliato di continuare a correre,lo smettere peggiorerebbe la situazione.Scusa se mi sono dilungato troppo,ma,ne sentivo il bisogno.Ciao,Gianni.

  6. Elena 29 gennaio 2012 alle ore 18:29  

    Ciao Gianni, grazie ancora dei consigli.
    Bene allora per la tua salute! Ora puoi davvero correre tranquillo e non pensarci più ;-). Per gli allenamenti avremo modo di sentirci e di organizzare, imprevisti permettendo visto che ne capita sempre una.
    Allora a presto e buoni allenamenti!
    Elena

  7. g 5 febbraio 2012 alle ore 19:07  

    Ciao Elena.
    Come stai?
    Freddo da lupi !...ma per fortuna non ne ho incontrati durante i miei allenamenti.Qui' di neve non ne e'scesa poi tanta e l'uscita di mercoledi' e'stata divertente e proficua.Gelo si,ma al rientro sai che bello farsi una doccia calda di 5 minuti ?!...anzi..sssss...lo dico piano perche' se mi sente mia figlia...i minuti erano almeno 10 ! e con lei mi raccomando spesso di starci poco per non consumare troppa acqua.
    Mi e' pero' anche successo un fatto strano mai verificatosi prima:ho avvertito minor forza negli allenamenti mattutini che non in quelli serali.Non so spiegarmi il motivo,dato che i primi sono da SEMPRE stati fatti a digiuno.Se ti va di rispondermi fallo,per favore, al mio indirizzo : zonca_gianni@libero.it Ciao.