11

SASS DELLA ROSSERA

Pubblicato il 6.7.11

imageCarissimi tutti della Runners Valbossa ciao, sono Alfonso Leoni del G.P.Miralago. 

Mi permetto inoltrarVi il volantino di una gara organizzata per la prima volta dalla Pro Loco di Masciago Primo (VA), paesino inserito nel Parco Campo dei Fiori ed oasi di assoluta tranquillità in mezzo alla natura, lontano da strade di scorrimento.

Se potete Vi chiedo di pubblicizzare questa mail a chi ritenete di poter raggiungere anche se domenica 10 luglio i più saranno impegnati nella gara PDV di Fagnano Olona ed in altre gare, magari qualcuno restando a casa e non sapendo cosa fare potrebbe fare un salto a Masciago Primo.

Ritengo che gli organizzatori, guidati da due giovani della Pro Loco locale, vadano in qualche modo premiati con una nutrita partecipazione ad un evento promozionale, infatti l'iscrizione é gratuita.

Ho avuto modo di visionare il percorso che é veramente interessante in modo particolare per una gara di cross breve che meriterebbe un'edizione specifica.

Un caro saluto. 

Grazie.

alfonso leoni (del G.P. Miralago)
tel.  349 3593693
email: alfovale@hotmail.com

VOLANTINO
REGOLAMENTO

11 commenti
  1. Anonimo 10 luglio 2011 alle ore 16:27  

    Ho vinto. Eravamo solo una trentina ma non nascondo che tagliare il traguardo per primo ha emotivamente un impatto maggiore che correre piu' forte e fare un piazzamento. Dico questo perchè quello che scriverò probabilmente risente di questo mio stato e sarò portato a vedere tutto piu' bello. Partiamo dall' iscrizione: gratuita, mai capitato in anni di corse. Percorso: una sequenza di saliscendi inaspettata e molto varia. Luogo: era da tempo che non sentivo un luogo tanto silenzioso, a Masciago Primo stamattina sembrava di essere a prima dell'invenzione del motore. Premiazione: direi generosa, molto, il salame è il premio per eccellenza delle non competitive. Conclusione: molto soddisfatto di questa gara che a detta degli entusiasti organizzatori sarà riproposta e migliorata.
    Saluti a tutti

  2. Elena 10 luglio 2011 alle ore 18:46  

    Bravissimo Scheggia! Sono contenta per te! Hai sempre una grande voglia di correre e di fare fatica e questo bel risultato te lo meriti proprio!

  3. Anonimo 11 luglio 2011 alle ore 06:27  

    Grazie Elena. Di te invece ho visto il risulato in classifica della gara in Valle Olona, solo pochi secondi da Cristina. Ma piu' ancora mi è rimasta in mente una foto che vi ritrae fianco a fianco in gara con la terza appena dietro. Proprio in settimna parlavo con un amico e concordavamo che le donne sono piu' battagliere in gara che noi uomoni. Posso solo immaginare che duello sia stato per voi ieri!!
    Complimenti, ciao

  4. Elena 11 luglio 2011 alle ore 07:29  

    Sì è proprio così. pensa che anche io ho fatto le stesse considerazioni ieri. Tra le donne, anche se siamo poche, si combatte in modo più acceso e a volte c'è fin troppa rivalità. Comunque Cristina Clerici ha una grinta enorme e la tira fuori senza cedimenti in tutta la gara, non molla un attimo.
    Ciao e a presto!
    Elena

  5. Anonimo 11 luglio 2011 alle ore 09:18  

    Una volta alla gara di Albizzate ero in mezzo a quattro donne che si contendevano il podio, mai vista tanta grinta, rimasi in disparte felice di essere un uomo.
    Ricordo che di Cristina mi parlasti già anni fa, e il tuo giudizio era di distaccata ammirazione, lei era piu' forte di te. Ora non piu', pochi secondi, duri secondi ma pur sempre secondi. Forza Elena, tifo per te.
    Ciao!!!

  6. tillo 11 luglio 2011 alle ore 12:33  

    ciao scheggia97, una gara cosi non poteva che avere un vincitore come te

  7. Anonimo 11 luglio 2011 alle ore 16:13  

    Una gara così come ? Per il tracciato o per il numero dei partecipanti ? Scherzo, a me è piaciuta molto e ho corso abbastanza bene. Ciao!!

  8. president 11 luglio 2011 alle ore 23:02  

    Ciao Massimo,ti conosco da una vita,prima della corsa ci siamo conosciuti nei vari mercatini alla ricerca delle cartoline d'epoca. Non molli mai, sudato e meritato questo taglio di traguardo, Complimenti.!!!

    Ciao Elena, ieri a Fagnano è toccato a me far servizio per P.S.V. e ti ho visto arrivare in splendida forma, Complimenti!!!

  9. Anonimo 12 luglio 2011 alle ore 09:11  

    President, già, la corsa e le cartoline, che belle cose!!
    Saluti

  10. Elena 12 luglio 2011 alle ore 19:15  

    E'vero Massimo, sono pochi ma durissimi secondi che mi auguro di abbassare. Stamattina ero ko, forse per aver fatto 2 gare in 3 giorni, non è stata una grande idea... Spero di riprendermi per Orino e spero anche di non deludere chi fa il tifo per me. Vieni però a Orino a correre!
    Ciao!!

  11. Anonimo 12 luglio 2011 alle ore 21:22  

    Anch' io ho fatto due gare in tre giorni, e la vittoria mi ha gasato, così ieri ho corso in 59'40" invece che 1h03'e oggi 15 allunghi dopo che non ne facevo piu' da settimane. Ora son qui che faccio fatica a vedere quello che scrivo e mi è uscita la febbre sul labbro.....spero di esserci ad Orino....
    Oggi ho visto un'altra vostra foto,le prime tre donne come quella che avevo già visto ieri. Nella stessa inquadratura, poco avanti a voi, c'è un mio avversario di sempre ....lo so che prima o poi arriverai......
    Ciao!!!