0

TROFEO QUALITA’ 2011

Pubblicato il 4.4.11

Il buon giorno si vede dal mattino…
Comincia così la prima tappa del nostro Trofeo Qualità che vede al via, in quel della Schiranna, ben 54 valbossini a significare che questo, a volte bistrattato trofeo, ha invece la forza di attirare tanti amici desiderosi di sfidarsi al di fuori dalla classifica ufficiale della singola gara.

Gara della quale avrete già letto in altri blog di tutto e di più.

Qui vogliamo solo ricordare che la classifica viene stilata in base ai risultati che ci vengono dati dagli organizzatori (ove presente una classifica ufficiale), integrati con i nomi chiesti dai volontari che di volta in volta si succederanno nel “prender la classifica”. Voglio ripetere quanto già detto in più occasioni; siamo in tanti della Valbossa, tanti i nomi ed i volti nuovi. Non abbiatevene a male se commetteremo qualche errore nell’assegnazione dei punteggi, noi faremo il meglio del nostro meglio, però una svista può sempre capitare. Se vi accorgete che i punti a voi assegnati non corrispondono alla vostra posizione fatecelo sapere, provvederemo a sistemare la classifica ed a darvene conto.

La prima è andata (per me è stata durissima) ora ci attende la seconda tappa, a Somma, il 31 maggio, per il Giro del Varesotto.

CLassifica

0 commenti