2

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Pubblicato il 20.12.10

Come da tradizione decennale, nel periodo delle feste natalizie la Runners Valbossa, anche se a “scartamento ridotto”, organizza due appuntamenti per recuperare dopo le abbuffate di questo periodo.

Si comincia il 26 dicembre con l’appuntamento del Sacro Monte di Varese.
Alle 9.15 chi vuole può trovarsi al piazzale di arrivo degli autobus appunto al Sacro Monte per poi alle 9.30 partire alla volta del Campo dei Fiori e poi del Forte di Orino.
Andata e ritorno, assicura Maxxico, sono 16Km con un D+ di 450m

Si continua poi il primo dell’anno col classico Giro del lago di Varese.
Appuntamento alle 9.15 al piazzale del Tigros di Buguggiate e partenza alle 9.30
A seconda del percorso scelto, tutto su ciclabile o misto strada, si possono fare tra i 24 e i 28Km.

Dato il carattere di “allenamento di gruppo” non è prevista nessuna assistenza ne sul percorso che all’arrivo, dove comunque, come da tradizione, i partecipanti sono invitati a portare the caldo, spumante e panettone per festeggiare tutti insieme.

Riferimenti sono:
per il 26, Maxxico (348.471.32.03)
per il 1° dell’anno, Angelo (338.36.41.836)

Buon divertimento

2 commenti
  1. gilda 23 dicembre 2010 alle ore 09:51  

    vista la fatica fatta ad arrivare in vetta alla martica io mi sa che mi porto avanti e parto dal campo dei fiori. Se qualcuno vuole aggregarsi, partenza alle 9.40 dalla sbarra.

  2. Paolo Negretto 24 dicembre 2010 alle ore 20:02  

    C'è qualche anima pia che va piano piano?? se no mi sa che stavolta mi porto la radio :)

    .. e anche una porzione di panettone.. che ora che arrivo...

    Sara