Eccomi di nuovo tra voi dopo questo breve periodo di vacanze.
Vi auguro un 2010 ricco di persone da incontrare, obiettivi da raggiungere, limiti da accettare, sogni da continuare a inseguire e emozioni da... CORRERE!!!
Saluti a tutti
A. De Mieri
P.S Buona Epifania
Bè, con una befana come quella dell'immagine pubblicata, non può che essere buona l'epifania!!!!
Tanti auguri anche a te Angelo!
Ciao, a presto
la befana porta bene...soprattutto a qulcuno che zitto zitto taglia per primo il traguardo al campaccio master...GRANDE EDO!!!!
Bravissimo Edo!!! Non potevi iniziare meglio di così il nuovo anno.
Ti auguro di continuare sempre così.
Comlimentarsi con Edo è come prendersela con un bimbo mentre è seduto nel vasino a far la cacca ...non c'è + gusto quindi non glieli faccio...ecco....(ottimo risultato cmq)
Approfitto poi di questo post di natura "frivola" per augurare buon genetliaco a chi in quest'inizio d'anno aggiunge una tacca al proprio bagaglio di anni sul groppone.
Ci sono alcuni maschietti ma questi si arrangiano, mentre 2 schure (non la "shura" festa islamica), Rita il 5 ed Alexia il 10 dovranno, o lo han già fatto, darci dentro di fiato per smorzare la caterva infinita di candeline che addobberanno le loro torte (....ops..la galanteria non è il mio forte..) quindi happy birthday to you ad entrambe
Questa premesse è invece per riproporre, a questo punto per il 2011, l'idea che bazzicava qua e là nel 2009, di realizzare un calendario made in Valbossa, dove si potrebbero segnalare anche compleanni dei componenti il team, apputamenti del gruppo e gare che verrano poi valutate.
Qualcuno aveva già pensato e proposto di fare foto osè.....bè...sepofà...certo che il pensiero di vedere il sig.Bernasconi Gerolamo biotto come una rana...non è che mi alletti molto..........
Ciao Flavietto,
vorrei precisare che Alexia festeggerà il 13 mentre Rita (se è chi penso io) festeggerà a inizio giugno.
Andrea Basoli
che figura da cioccolattaio!!(con tt il rispetto)
gli auguri li ribadiamo ma i dati sono stati presi dalla scheda.
(...è solo per scaricare il barile!!!)
ciao
Le schede pubblicate riportano le date corrette, ma automaticamente pubblicate con il formato americano mm/dd/yy e questo ti ha tratto in inganno.
Poco male, non so se Rita è però d'accordo perchè le hai aggiunto 6 mesi alla sua già veneranda età.