0

Venerdi 20 Novembre si è svolta la 19ma consueta cena sociale di fine anno, presso il ristorante "Volo a Vela" di Calcinate con un totale di partecipanti 95 di cui 87 adulti ed 8 ragazzi.
La cena sociale rappresenta la fine della stagione agonistica e la premiazione degli atleti che sono i nostri porta bandiera che hanno gareggiato in Italia e all'estero in varie gare,tra cui ricordiamo: la "Cento km" del Passatore,le "Ecomaratone",le"maratone Trail",le mezze maratone,il giro a tappe della "Traslaval",i "Cross",il "Giro del Varesotto",il
PDO, ecc.

Le premiazioni hanno avuto il via con l'assegnazione del riconoscimento il "Podista d'oro" a Lizia Rodari per la sua tenacia e caparbietà dimostrata in questi anni,nel centrare svariati appuntamenti podistici,culminati con la trasferta del Chianti durante la quale,come futura madre di Greta,ha posto le basi per il continuo della tradizione podistica della famiglia Rizzi e ad Andrea Basoli,con la seguente motivazione: Andrea "Simpatico Mattacchione",grande atleta determinato e deciso che raggiunge sempre i suoi obiettivi onorando il Gruppo Runners Valbossa.
La FIDAL, federazione italiana di atletica leggera, ogni anno assegna un riconoscimento a 2 atleti iscritti alle società annoverate da questa importante organizzazione,su proposta delle stesse società,in occasione di una manifestazione denominata FESTA DELL'ATLETA.
Noi,come gruppo podistico abbiamo segnalato i seguenti nomi: Passera Cinzia e Negretto Paolo; Cinzia in quanto è forte sotto tutti i punti di vista;organicamente è un fenomeno e presenta tempi di recupero impressionanti.Dove c'è lei la gara brilla di luce propria tanto che con le sue prestazioni riesce a catalizzare l'attenzione di tutti noi podisti; Negretto Paolo in seguito a un graduale e continuo miglioramento che lo ha portato a distinguersi nelle gare federali stabilendo non solo risultati personali di rilievo ma dando anche,con il suo contributo,risalto alla società di appartenenza.
Inoltre in tale occasione, abbiamo consegnato un riconoscimento ai nostri sponsor Claudio, Massimo ed Enrico, senza i quali non riusciremmo ad andare avanti. La serata è proseguita con le  premiazioni dei ragazzi,l'assegnazione del "Trofeo Qualità" e di un riconoscimento per le numerose presenze alle gare. Abbiamo brindato con lo spumante offerto dal gioioso Marco Rampi accompagnato dalla gustosa torta offerta da Claudio D'Angelo. Successivamente abbiamo distribuito il nuovo capo di abbigliamento, il giubbotto previsto per gli atleti che quest'anno hanno rinnovato l'iscrizione.
Come ogni volta in cui ci riuniamo per trascorrere del tempo insieme,anche questa si è dimostrata una serata piacevole e briosa.
Questo è possibile proprio grazie agli spiriti allegri e sempre giovanili di ognuno di noi.
LUNGA VITA ALLA VALBOSSA!!!
Sempre in tale occasione vi sono state le elezioni del nuovo consiglio  direttivo. Solo i primi 10 della classifica entrano a far parte di questa nuova componente.
Ecco i risultati delle votazioni:
Votanti     : n° 67
Votati:
01)De Mieri       52 voti
02)Zarantonello 46 voti
03)Passera       36 voti
04)Poggioni       25 voti
05)Pilotti          25 voti
06)Colli            24 voti
07)Tartari        22 voti
08)Giamberini    20 voti
09)Colombo      18 voti
10)Vicario        18 voti
11)Marzoli       11 voti
12)Secco        10 voti
13)Peruzzotti    9 voti
14)Bellini          6 voti
15)Bernasconi   5 voti
Un ringraziamento mio personale e a nome di tutti gli altri votati per la fiducia e la benevolenza dimostrataci. La nostra speranza è quella di non deludere le vostre aspettative. bocca al lupo al nuovo consiglio direttivo,di cui si stabiliranno le cariche il giorno 26 novembre 2009 alle ore 21.00 presso la nostra sede.
Grazie a tutti   
A. De Mieri

0 commenti