2

LUCIANO VANDONE

Pubblicato il 16.3.09

In ricordo del nostro amico Luciano pubblichiamo una bella foto del 2006.

Luciano Vararo2006

La Podistica Valbossa ringrazia per la vostra numerosa e sentita partecipazione anche attraverso i commenti sul sito. Ringrazio inoltre tutti i gruppi Podistici per l'affetto dimostrato.
Grazie di cuore da tutta l'associazione.

A.De Mieri

2 commenti
  1. Anonimo 17 marzo 2009 alle ore 13:24  

    Ringraziamo di cuore Egidio Gonzato nostro iscritto alla Valbossa che, in occasione della gara organizzata dall'atletica 3V nel giugno del 2006 a Vararo, scattò la foto a Luciano Vandone in gara custodendola con affetto sino ad oggi consentendoci così la pubblicazione.
    A. De Mieri

  2. Anonimo 18 marzo 2009 alle ore 19:35  

    Ciao Luciano,
    sono tanti anni che ci conosciamo, abbiamo lavorato insieme,ci siamo frequentati con le nostre famiglie e siamo diventati grancdi amici e soprattutto mi hai insegnato l'amore per la corsa in salita.Quante domeniche trascorse insieme con la neve, pioggia e freddo a Sacromomte e a Campo dei Fiori, ma alla fine della mattinata felici di aver passato qualche ora insieme: sono momenti che non dimenticherò. Sicuro che adesso sarai nelle braccia del Signore, io e la mia famiglia pregheremo per te affinchè tu veda la luce eterna. Un abbraccio alla tua famiglia. Non ti dimenticheremo, CIAO LUCIANO
    Roberto