1

WINTER CHALLENGE

Pubblicato il 25.1.09

VALLONE

In attesa di un volontario che ci descriva la gara di oggi corsa a Cittiglio, pubblichiamo le classifiche finali che hanno visto un predominio assoluto della Runners Valbossa che oltre a piazzarsi al primo posto tra le società ha messo sul gradimo più alto del podio numerosi atleti nelle varie categorie.
.
Abbiamo così:
MF45 Rita Grisotto
MF50 Reggiori Anna
MF55 Dal Forno Natalina
MF60 Tartari Maria
MM35 Basoli Andrea
MM45 Tremea Flavio

Classifiche
OrdineArrivo
ClassificaSocietàGara
ClassificaSocietàGenerale
ClassificaCategorie

1 commenti
  1. Anonimo 26 gennaio 2009 alle ore 09:59  

    Descrivere una gara come quella del Vallone è ardua impresa.
    Tutto bello ad iniziare dal tempo e dalla moltitudine di partecipanti.
    Per quando riguarda la cronaca spicciola, riassumendo si può dire che la gara è partita dall'inizio; ad un certo punto i partecipanti si sono messi a correre come matti, si pensa a causa di un botto o di una pistolettata.
    E' la solita sindrome da panico che si impadronisce delle mente delle persone: uno parte è gli altri come pecoroni, gli vanno dietro.
    I più spaventati era quelli che correvano più forte ma dopo un paio di giri, forse perchè stanchi o rassicurati del cessato e forse inesistente pericolo, i corridori si sono fermati e via via il resto del branco.
    Comunque la corruzione dei giudici è stata evidente anche in questa gara infatti come al solito, ha vinto il primo davanti al secondo ed il terzo è arrivato quattro posizioni davanti al 7°.
    L'equipe che da questo vergognoso stato di cose ne ha tratto maggior beneficio è stata la Runners Valbossa che ha portato a casa 6 titoli individuali + quello di squadra,
    Sarebbe da chiedere un'interrogazione parlamentare su come vengono spesi denari pubblici per interessi privati.
    Se passa l'indagine per i vertici della società potrebberero anche aprirsi le porte dei Miogni o del Badu e Carros di Nuoro..e per lunghi anni.
    A causa di questi personaggi lo sport puro, vero e genuino, ne esce sconfitto.
    Comunque dire bravi ai vincitori, visto che siamo in periodo di saldi, appare scontato!