VALLONE
In attesa di un volontario che ci descriva la gara di oggi corsa a Cittiglio, pubblichiamo le classifiche finali che hanno visto un predominio assoluto della Runners Valbossa che oltre a piazzarsi al primo posto tra le società ha messo sul gradimo più alto del podio numerosi atleti nelle varie categorie.
.
Abbiamo così:
MF45 Rita Grisotto
MF50 Reggiori Anna
MF55 Dal Forno Natalina
MF60 Tartari Maria
MM35 Basoli Andrea
MM45 Tremea Flavio
Classifiche
OrdineArrivo
ClassificaSocietàGaraIn attesa di un volontario che ci descriva la gara di oggi corsa a Cittiglio, pubblichiamo le classifiche finali che hanno visto un predominio assoluto della Runners Valbossa che oltre a piazzarsi al primo posto tra le società ha messo sul gradimo più alto del podio numerosi atleti nelle varie categorie.
.
Abbiamo così:
MF45 Rita Grisotto
MF50 Reggiori Anna
MF55 Dal Forno Natalina
MF60 Tartari Maria
MM35 Basoli Andrea
MM45 Tremea Flavio
Classifiche
OrdineArrivo
ClassificaSocietàGenerale
ClassificaCategorie
Descrivere una gara come quella del Vallone è ardua impresa.
Tutto bello ad iniziare dal tempo e dalla moltitudine di partecipanti.
Per quando riguarda la cronaca spicciola, riassumendo si può dire che la gara è partita dall'inizio; ad un certo punto i partecipanti si sono messi a correre come matti, si pensa a causa di un botto o di una pistolettata.
E' la solita sindrome da panico che si impadronisce delle mente delle persone: uno parte è gli altri come pecoroni, gli vanno dietro.
I più spaventati era quelli che correvano più forte ma dopo un paio di giri, forse perchè stanchi o rassicurati del cessato e forse inesistente pericolo, i corridori si sono fermati e via via il resto del branco.
Comunque la corruzione dei giudici è stata evidente anche in questa gara infatti come al solito, ha vinto il primo davanti al secondo ed il terzo è arrivato quattro posizioni davanti al 7°.
L'equipe che da questo vergognoso stato di cose ne ha tratto maggior beneficio è stata la Runners Valbossa che ha portato a casa 6 titoli individuali + quello di squadra,
Sarebbe da chiedere un'interrogazione parlamentare su come vengono spesi denari pubblici per interessi privati.
Se passa l'indagine per i vertici della società potrebberero anche aprirsi le porte dei Miogni o del Badu e Carros di Nuoro..e per lunghi anni.
A causa di questi personaggi lo sport puro, vero e genuino, ne esce sconfitto.
Comunque dire bravi ai vincitori, visto che siamo in periodo di saldi, appare scontato!