0

WINTER CHALLENGE

Pubblicato il 7.12.08

II PROVA – CUVIO
Si è svolta ieri, nei prati della azienda Mascioni che ci ha gentilmente ospitato, la seconda prova del Winter Challenge.
La macchina organizzativa, che da quest’anno deve fare i conti con mamma FIDAL, credo abbia funzionato a dovere.
Grazie anche al preciso lavoro dei giudici federali, e a quello instancabile di Edo "Magic" Romani, nessun problema nello stilare le classifiche che potete leggere qui sotto.
In ambito societario siamo sempre noi della Valbossa a condurre i giochi con 195 punti sull’inseguitrice Atletica Casorate.
Esorto i nostri portacolori a partecipare numerosi alla terza prova di Crosio per continuare a mantenere la leadership.
La classifica generale della gara, orfana degli atleti non in regola con il tesseramento FIDAL, ha visto primeggiare il giovane atleta François Marzetta dell’Atletica Gavirate con un buon distacco di 20’’, seguito da Alberto Podestà e Nader Rahhal.
Per quanto riguarda la Valbossa, limitatamente ai primi tre uomini abbiamo: al 4° posto Andrea Basoli, al 22° Flavio Tremea ed al 30° Alberto Ulivi in grande spolvero.
Così invece le prime tre donne: 53° Cinzia Passera, 89° Cervini Paola e 98° Rita Grisotto.
La terza prova del Winter Challenge è per il 20 dicembre alle ore 15.00 (ritrovo alle 13.30) nei prati adiacenti il Salumificio Colombo che come sempre ci ospita a casa propria.
Ricordo che allo spaccio potete trovare le migliori leccornie del Varesotto, compresa la Formaggella del Luinese che ieri ho avuto modo di gustare.
Arrivederci a Crosio

Il pilo

OrdineArrivo

ArrivoCrossCuvio

ClassificaCategorie

ClassificaSocietàGara

ClassificaSocietàGenerale

0 commenti