0
Pubblicato il 20.12.21

 

Prima uscita valbossina del periodo natalizio. Un bel gruppo ha raggiunto prima la cima della Martica e a seguire la vetta del Chiusarella. Meteo perfetto e un bel sole a scaldarci. Ci siamo gustati gli splendidi panorami che la nostra provincia ci regala dai laghi ai monti. E non poteva mancare il terzo tempo, con panettone e spumante ma anche tè caldo e bibite. Vi aspettiamo ai prossimi appuntamenti.

Giovedì 23 dicembre alle ore 20,30, ci troveremo alla piana di Vegonno per uno scambio di auguri con una fetta di panettone, spumante, vin brulè, cioccolata calda. Il punto di ritrovo sarà visibile grazie al braciere che sarà acceso nel prato del valbossino Gerolamo. Non essere pigro, metti giacca, guanti e cappello e unisciti al gruppo. Non è prevista la corsa in questo caso ma se vuoi venire sgambettando non è vietato.

Domenica 26 dicembre faremo invece la corsa al forte di Orino. Ritrovo al piazzale dei pullman del Sacro Monte alle ore 8,45 e partenza corsa alle ore 9,00. Al forte potremo ascoltare qualche canto del coro degli Alpini godendo del sublime panorama verso i laghi e i monti.

Infine, per salutare il nuovo anno di corsa, sabato 1 gennaio, ci sarà lo storico  giro del lago di Varese. Ritrovo al parcheggio Tigros di Buguggiate alle ore 8,45 e partenza corsa ore 9,00. Hai fatto tardi e non riesci ad alzarti? Vieni un po' più tardi e corri in senso antiorario incontro a chi sta facendo il giro completo respingendo il senso di colpa che proveresti senza fare almeno una piccola corsetta in compagnia. Al termine brindisi di buon anno

Vi aspettiamo numerosi




0 commenti