0

WEEKEND VALBOSSINO

Pubblicato il 12.6.17

Iniziamo la nostra cronaca da Piani dei Resinelli (LC), dove sabato era in programma il vertical della Grignetta, con uno sviluppo di 3,5km e 900mt D+. Presente Alberto Zecchi che termina la sua prova al 79º'posto in 47'25". Ecco il suo commento:

"Spettacolare e durissima salita dai Piani dei Resinelli alla vetta della Grignetta seguendo il sentiero Cermenati. Ambiente suggestivo e panorami grandiosi con una traccia che inerpicandosisenzactregua porta nel cuore roccioso della montagna lecchese amata da alpinisti ed escursionisti. Alberzek". Complimenti!

imageSempre sabato, alla "Strainarzo", gara di 10km, primo posto per Luciano Giamberardino!

Complimenti!

E veniamo alla giornata di domenica.

A Re (VB), 3ª edizione del Vigezzo Trail, di 20km e 1400mt di dislivello. Presenti Marco Zarantonello che chiude al 13º posto in 2:28'8" e Marco Vicario al 57º posto in 3:05'10". Complimenti ad entrambi!

A Morgex- La Salle (AO) era in programma il Licony Trail. Due le distanze previste. Nella più corta di 25km presente Max Valsesia che conclude la sua prova al 18º posto in 2:49'01". Complimenti!

A Cogollo del Cengio, 12ª edizione della "Corsa del Trenino", 22km e 900mt di dislivello per arrivare ad Asiago. Presente Fabio Di Giacomo che conclude al 3º posto in 1:42'18" e Debora Battilana che chiude la sua prova in 3:08'22". Complimenti ad entrambi entrambi!

Alla tappa domenicale del Piede d'Oro, che per l'occasione era prevista a Luino con la 1ª edizione della "RotaRun for Ail", 4º posto per Marta Dani, 5º per Barbara Pierini, 7º per Monica De Santis e 10º per Lizia Rodari a chiudere la Top Ten Femminile; mentre al maschile buon 6º posto per Fernando Coltro.

È proseguito in settima il giro podistico del varesotto, con altre 2 tappe. Rimandiamo alla prossima settimana i commenti finale dopo l'ultima gara di martedì a Casorate Sempione.

Buona settimana a tutti, Fabio Digi

 image   image

0 commenti