0

1517226804004_millumino-di-meno-2018-grafica-rossa

Quest'anno Caterpillar e Rai Radio2 dedicano M'illumino di Meno alla bellezza del camminare e dell'andare a piedi. Perché sotto i nostri piedi c'è la Terra e per salvarla bisogna cambiare passo.
Entro il 23 febbraio 2018, giorno di M'illumino di Meno quattordicesima edizione, vogliamo simbolicamente raggiungere la Luna a piedi e sono 555 milioni di passi: abbiamo dunque bisogno del contributo di tutti. Camminate con noi per il risparmio energetico.

Anche noi della Valbossa partecipiamo a questa lodevole iniziativa dal 2009, quindi siamo alla 10^ edizione.

Questa volta poi, saremo ancor più vicini al tema dell’anno essendo noi amanti della corsa. Abbiamo calcolato che mediamente il numero di km percorsi dai Valbossini è tale che in due anni arriveremmo anche noi a raggiungere la luna.

La sera di venerdì 23 Febbraio alle ore 20.00 ci troveremo presso la nostra sede per passare una serata in compagnia mangiando la polenta che, visto l’alto indice di gradimento degli scorsi anni, sarà preparata di nuovo dal nostro grande Paolino Raffone, accompagnata da zola e salamelle.
La regola è sempre la stessa: ognuno porterà da casa il proprio piatto, bicchiere e posate naturalmente non usa e getta. E ognuno verrà munito di candela per illuminare il locale. Il costo è di € 5,00 a testa per gli adulti ed gratuito per i bambini. Questo perché tutto il mangiare e il bere sarà acquistato dal gruppo.

Se qualcuno ha piacere di portare qualche dolce fatto in casa sarà ben accolto.

UNA RACCOMANDAZIONE IMPORTANTE Per meglio organizzare è necessario però dare la propria adesione entro mercoledì 21 scrivendo un commento qui sul blog oppure avvisando Andrea Poggioni al numero 349.789.4370 andrea.poggioni@gmail.com oppure Angelo De Mieri 338.36.41.836 o anche segnalandosi sulla chat di whatsapp 
Vi preghiamo di cuore di “prenotarvi”; dobbiamo organizzare una cena per molte persone e se arriviamo all’ultimo momento rischiamo di non accontentare tutti.

Ci vediamo ad Azzate.

0 commenti