0

ATLETI DA RECORD

Pubblicato il 5.2.16

Pubblichiamo volentieri la lettera della nostra Elena Bianchi che vuole rendere omaggio al "su babbo" autore di una grande impresa lo scorso maggio.

Buongiorno a tutti i Valbossini

Anche se un po’ in ritardo giro questa mail con le immagini del “mi babbo” Gabriele Bianchi che a 92 anni ha corso la 10 km ai Master Europei di Grosseto nello scorso 2015, guadagnandosi la medaglia di bronzo.

Ora si sta allenando  per la prossima edizione  …

…un bell'esempio per tutti!


Ciao ..ci vediamo alle prossime corse

Elena Bianchi



A Grosseto atleta da record: a 92 anni corre la 10 chilometri e vince il bronzo
di Lorenzo Falconi - 16 maggio 2015 - 13:56



GROSSETO – Festeggerà il 92esimo compleanno il 27 agosto. Intanto però, si è tolto la bella soddisfazione di andare a conquistare la medaglia di bronzo ai campionati europei master che si stano svolgendo a Grosseto e Castiglione della Pescaia. Lo sport è fatto di grandi imprese, di storie e di uomini che spesso viaggiano sul filo dei propri limiti.
Il livornese Gabriele Bianchi è uno di questi, in quanto è riuscito a ottenere il terzo posto nella 10 chilometri di corsa nella categoria M90. Una vera e propria impresa per il tesserato dell’Atletica Pescia che ha tenuto alto il vessillo dell’Italia. Un esempio di tenacia, dedizione, salute e grande passione che vale l’ammirazione di tutti gli sportivi.

0 commenti