2

Il 1° Valbossa Off-Road Duathlon è giunto al termine e non possiamo che essere estremamente contenti del risultato.
Essendo una prima edizione nulla era stato provato o rodato in precedenza e ci si è basati sull’esperienza vissuta in gare simili alle quali abbiamo, a vario titolo, partecipato.
Visto l’esiguo numero delle pre-iscrizioni ci aspettavamo 50-60 equipaggi tra singoli e staffettisti, invece siamo andati al di la delle più rosee previsioni raggiungendo una novantina di squadre e 123 atleti in totale.
Le prime impressioni post gara erano di soddisfazione per l’organizzazione (la Valbossa nelle sue varie famiglie non si smentisce mai) e per il percorso che è risultato molto gradito essendo di media difficoltà.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti ed ai volontari che hanno reso questo evento quello che è stato: divertente, intenso, duro ed impegnativo nella giusta misura.
Ringraziamo anche in particolar modo il ciclista Mauro che ci ha aiutato a dare gli ultimi affinamenti al balisaggio ed al chilometraggio.
Un grazie anche al pilota del drone Marco Visentin che vedrete spesso alle nostre gare.
Tutto lo staff della Valbossa triathlon vi da appuntamento è per l'anno prossimo per una seconda edizione ancora più bella.

CLASSIFICHE

Video della gara a cura di Massimo C.

1° Offroad Duathlon Valbossa

Video degli arrivi e immagini dall’alto dall’occhio del drone.

 

L'appuntamento è per l'anno prossimo

Foto by Rita e Giambe

image

2 commenti
  1. Paolo Negretto 23 marzo 2015 13:24  

    Complimenti Massimo bel video

  2. Massimo Colombo 23 marzo 2015 21:24  

    Complimenti a tutta l'organizzazione. Ottimo risultato.
    Grande Ricciolo sei un campione!