0

PREMIAZIONI PDO

Pubblicato il 13.11.13

Cari Atleti,
come  da  consuetudine  Domenica si svolgerà la XXXI premiazione del PSV alle ore 9.30 nel  salone  dei  Giardini  Estensi del Comune  di  Varese.
A differenza delle  altre domeniche, nelle quali eravamo  tutti impegnati a ritirare i cartellini e a ultimare il  riscaldamento prima  della  partenza, questa domenica saremo tranquilli a ritirare questo premio frutto dei nostri  sudori e delle nostre fatiche durante tutto il circuito.
Durante la  cerimonia delle  premiazioni faremo sapere   le innovazioni  per il 2014 come ad esempio l'innovazione  dei microchip ecc.
Grazie ai responsabili  dei gruppi  e delle  associazioni sportive, a tutti gli Sponsor senza i quali non sarebbe stato  possibile realizzare il tutto.
Grazie anche  al  Comune di  Varese per l'ospitalità, in particolare all'assessore allo sport e infine, a tutti coloro che, direttamente o indirettamente, hanno  collaborato a far  crescere il PSV.
Un caro  saluto a tutto il consiglio direttivo ed ai miei predecessori.
Un  saluto speciale ai ragazzi ed ai loro  genitori che accompagnano  tutte le domeniche i  ragazzi per  correre insieme, per imparare a correre nella vita. Questi insegnamenti volti a dare ai ragazzi l'opportunità per impegnarsi , per crearsi una rete di relazioni "sane", permettono loro di scoprire e coltivare una passione, come quella dello sport, che con i suoi sacrifici può fare la differenza nella società di oggi.
Vi aspettiamo numerosi all'evento!!!

Saluti a tutti
A.De Mieri

0 commenti