0

AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI COLORO CHE CORRERANNO LA MARATONA DI NEW YORK 2012

image

DA VARESE ALLA MARATONA DI NEW YORK :

RITROVIAMOCI TUTTI DOMENICA 28 OTTOBRE AL "GERBONE", AD OLGIATE OLONA !

Da diversi anni , ormai, i maratoneti che dalla Provincia di Varese volano verso New York per correre la mitica maratona non sono mai meno di una cinquantina.
Potrebbe essere bello, allora,  se riuscissimo -per la prima volta- ad incontrarci tutti , qui dalle nostre parti, per conoscerci, salutarci e brindare al nostro sicuro successo nella Grande Mela.
Sarebbe anche un'occasione per far sapere di noi dalle pagine dei vari blog di podismo, e magari anche da quelle di qualche giornale di carta, affinché il nostro l'entusiasmo per la corsa e per la maratona in particolare possa contagiare altri runners, soprattutto quelli che (beati loro!) ancora non hanno provato l'emozione della loro prima maratona.
Perciò, se il prossimo 4 Novembre volerai dalla provincia di Varese per correre la Maratona di New York sei invitato

DOMENICA 28 OTTOBRE 2012, alle ore 9,30 presso il centro sportivo "GERBONE", via Saldo d'Acquisto 4, Olgiate Olona, ad un allenamento collettivo di un'oretta lungo  la pista ciclabile della Valle Olona. Verso le 10,30 ci ritroveremo al bar del "Gerbone" per le foto di rito e per salutarci tutti insieme.

Presso il "Gerbone", al termine della nostra sgambettata, sarà possibile utilizzare le docce e spogliatoi messi gentilmente a disposizione da "Podismo e Cazzeggio".
Ovviamente, questo invito è esteso anche a tutti coloro che -pur non partecipando alla Maratona di New York- vorranno farci compagnia quella mattinata. A loro verranno rilasciati sicuramente gli autografi dei maratoneti presenti ;-)
Essendo questa un'iniziativa autogestita, non è prevista alcuna quota di iscrizione. Non è previsto nemmeno alcun ristoro, ma il bar del Gerbone sarà lieto di dissetarci (a nostre spese) al termine della nostra corsa.
Per l'occasione e per la gioia dei giornalisti, sarebbe bello anche avere l'elenco completo di tutti noi che correremo a New York: per questo vi prego di inviare il vostro nome, cognome, età e comune di residenza a : francesco.dep@teletu.it

Ma soprattutto, passate parola!

Fatelo sapere ai maratoneti di vostra conoscenza che verranno a New York che ci sarà questo incontro!

Vi aspetto tutti, ma proprio tutti!!

0 commenti