3

GIRO DEL VARESOTTO

Pubblicato il 24.5.11

Si comunica a tutti i Valbossini che la gara di Somma  Lombardo, del circuito del "giro del varesotto", fa parte delle gare inserite nel trofeo qualità; pertanto, tutti gli atleti che sono interessati alla classifica del trofeo qualità, pur non essendo iscritti al "giro del varesotto", possono comunque iscriversi ad ogni singola gara pagando, per ogni gara, 6 euro+10 euro di cauzione per il chip (restituiti a fine gara) . Si prega di specificare, all'iscrizione, l'appartenenza alla società Valbossa.

Saluti a tutti.
A. De MIeri.

 

P.S.
Non potremo inserire in classifica coloro che si iscriveranno come liberi in quanto partendo 5 minuti più tardi non saranno inseriti nella classifica ufficiale.

il Pilo

3 commenti
  1. tillo 24 maggio 2011 alle ore 12:05  

    Pilo, se tutti hanno il cip, significa avere il tempo della gara, quindi anche se partono 5 minuti più tardi penso che si possa fare una classifica

  2. Anonimo 24 maggio 2011 alle ore 12:56  

    6 Euro? Alla faccia dell'inflazione! :)

    by gpz

  3. president 24 maggio 2011 alle ore 18:59  

    Ciao Angelo, tutti gli atleti in possesso di chip partecipano alla gara competitiva, dunque il loro tempo è registrato. Invece coloro i quali non posseggono il chip partono cinque minuti dopo rispetto alla gara competitiva e il loro tempo non è registrato.