0

L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico:
buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia
e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo?
Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore.

dal film "Vi presento Joe Black"

image

image

La festa degli innamorati, il 14 febbraio, San Valentino… chiamate come volete questa ricorrenza.
Scalda sempre il cuore ricordare anche solo per un attimo che accanto ad ognuno di noi c’è sempre un amore, di qualsiasi tipo esso sia… è comunque, sempre, la vera essenza della vita, il motivo che ci strappa un sorriso o una lacrima.
Anche quest’anno, visto i successi delle scorse edizioni, vogliamo riproporre la corsa degli innamorati, una gara competitiva dove la passione ha la parte della protagonista…la passione per lo sport, la passione che ogni giorno mettiamo negli allenamenti, la passione che ci lega al nostro compagno/a, la passione per la competitività e l’adrenalina in gara, la passione che ci unisce tutti nell’amicizia…finalmente potremmo rivivere tutte queste passioni!! E poi quante belle sfide tra coppie!!! Ci sarà chi si prenderà una rivincita? Chi farà di tutto per arrivare prima del suo solito avversario magari dovendo recuperare quanto perso dalla sua dolce metà? Ma ci sarà anche chi si accontenterà di una bella corsetta o camminata nella splendida ” valle dei filosofi” circondata dai dolci colli e come un quadro incorniciata dalla catena del monte Rosa che fa da giudice silenzioso….
Finita la gara, come ogni anno ci aspetta un ottima merenda con cioccolata, tè, vin brûlé, spumante e ottime torte fatte in casa!

Vi aspettiamo numerosi!!!

Chiaretta & Gilda

Volantino

0 commenti