0

E' una consuetudine, per la maggior parte delle società sportive, rinnovare il consiglio direttivo ogni due anni. Il giorno 4 ottobre c.m. si sono svolte le elezioni per rinnovo del consiglio direttivo del Piede D'Oro di Varese per il  biennio 2011/2013 . Ho ringraziato tutti i presenti per la fiducia da loro espressa nei miei riguardi,un ringraziamento a tutti i miei predecessori, in particolare all'ancora in carica Presidente Spoti Antonio, una citazione particolare alla memoria del Presidente storico Dario Bonvini ed alla famiglia Riva. Il Podismo Sportivo del Varesotto fin dalla sua istituzione, avvenuta nel 1983, ha raccolto consensi sempre maggiori. Spero di riuscire ad essere il presidente di tutti ed insieme a tutti i membri del consiglio di fare un grande lavoro di squadra che ci permetta di fare crescere sempre piu' questa associazione
e di divulgare cultura sportiva.
Un ringraziamento speciale alla mia associazione Runners Val Bossa, grazie alla quale ho potuto avvicinarmi, conoscere ed appassionarmi al mondo della corsa ed a tutti i Valbossini, che in questi anni mi hanno sempre sostenuto.
Ringrazio tutti coloro che, attraverso il nostro sito della Runners Val Bossa, per messaggi, telefonate ed anche personalmente hanno voluto dimostrarmi la loro fiducia.
Cordiali Saluti a tutti.
A. De Mieri

0 commenti