0

image Come lo scorso anno proponiamo un’uscita notturna con cena finale. E visto che un anno fa volevamo vedere la luna ma lei era in ritardo, quest’anno ci accontentiamo delle stelle sperando che non sia nuvoloso. La serata scelta è quella di venerdì 19 marzo.

Il programma prevede di ritrovarsi al parcheggio di Arcumeggia entro le 20,30 e il punto di arrivo è previsto al rifugio Adamoli in prossimità del passo del Cuvignone. Due le possibilità: percorso completo di km 6,5 oppure la possibilità di fare solo la parte finale che inizia al bivio di S.Antonio che così è lunga km 3,6. Al termine al rifugio si cena con affettati, polenta e salsiccia oppure formaggi. Possibilità di avere il menù per vegetariani (avvisare allo scopo il Poggio). Tutto al prezzo di € 15,00 a testa. Utile per chi ne è provvisto l’uso della lampada frontale. Naturalmente benvenuti anche gli accompagnatori che saliranno al rifugio in auto di modo da portare le borse con il cambio e poi riaccompagnare gli atleti ad Arcumeggia dopo cena.

E’ necessario avvisare chi vuole venire per poter prenotare al rifugio. La capienza è di circa 40 posti. Lasciare un messaggio sul sito oppure mandare un sms al Poggio al 349 7894370.

Il Poggio e lo Yeti.