0

CORSA E SOLIDARIETA’

Pubblicato il 16.2.10

di M. Rampi

image

image

     Carissime&Carissimi,

quest’anno la maratona di Milano ha attivato un “charity program” per correre e allo stesso tempo sostenere una onlus per una giusta causa.

Tra le organizzazioni presenti non poteva mancare Medici con l’Africa Cuamm.

Son così ritornato a reclutare podisti!!!

DOMENICA 11 Aprile 2010.

Chi se la sente può correre l’intera maratona.

In questo caso mandatemi la scheda d’iscrizione (vedi allegato1 e allegato 2) compilata via email o tutti i dati per compilarla poi vi manderò dettagli per il versamento.

Provvederò poi a girare le iscrizioni all’organizzazione della Milano City Marathon e sarete così registrati alla squadra di Medici con l’Africa.

Chi invece non se la sentisse di coprire tutti i 42,2 km, può partecipare alla relay marathon, 4 staffettisti che fanno 10km+10+10+12,2. Segnalo che verranno presi tutti i tempi pur essendo questa maratona non competitiva. Per questa ragione non è necessario essere tesserati o avere il certificato medico sportivo.

Attendo le vostre adesioni e vi chiedo di coinvolgere i vostri amici/parenti/conoscenti in modo da poter fare più squadre (se arriviamo a 50 partecipanti ci fanno pettorale personalizzato, ndr).

Raccolgo le adesioni delle squadre o la disponibilità di singoli che vediamo di mettere insieme con altri.

Mandatemi la scheda d’iscrizione (ved allegato) compilata via email o tutti i dettagli per compilarla poi vi manderò dettagli per il versamento.

C’è una prima finestra di iscrizione agevolata a fine mese (maratona 40 euro, staffettista 20 euro). Indi per cui vi invito a farmi avere la vostra adesione entro sabato 27 febbraio.

Per ogni dubbio&chiarimento sono a disposizione.

Buona corsa!

Marco Rampi

Settore Relazioni con il Territorio e Fundraising
Medici con l'Africa Cuamm
Via San Francesco, 126 - 35121 Padova - Italy
t. +39 049 8751279
t. +39 02 40047310
c. +39 345 4173524

m.rampi@cuamm.org
www.mediciconlafrica.org

image

by il pilo

P.S.  Gabriele Rizzi e Marco si sono già mossi per organizzare più di una squadra di staffettisti della Valbossa. Ci dovrebbero già essere loro due, 3mea, Basoli, Negretto, Fontana, Zanotti e…

Se volete partecipare potete lasciare il vostro commento.