6

AT ZALUT

Pubblicato il 24.6.09

email ricevuta da: Patrizio Bogni [Pbogni@digicom.it]

Appuntamento da NON PERDERE DI DOMENICA 28 GIUGNO IN VALLE ANTIGORIO:

5^ CORSA AtZALUT! 

Oltre la gara di seguito altre iniziative e... cena e pernottamento al rifugio gestito dal ns Marco Tosi.

Vi invio il volantino della quinta edizione della corsa AT ZALUT, Memorial Guido Gerla.

Anche quest'anno ci sarà sia il KM verticale amatoriale che la gara di Skyrunning FSA di 2050 metri di dislivello. Stessi percorsi dello scorso anno.

Novità di quest'anno la festa di sabato pomeriggio/sera con musica dal vivo, aperitivo e mostra fotografica.

A presto,

Guida Alpina Marco Tosi.

image

6 commenti
  1. tillo 24 giugno 2009 alle ore 21:53  

    Yeti è una gara fatta apposta per te, io e Gilda abbiamo già dato

  2. Yeti 25 giugno 2009 alle ore 12:54  

    Hai ragione,ma io ho in mente un'altra gara del genere a luglio.

  3. gilda 25 giugno 2009 alle ore 14:30  

    che sia per caso la Bettelmatt?! ... se sopravvivo all' At Zalut la faccio anch'io!

  4. kiaretta 25 giugno 2009 alle ore 15:56  

    però dovete fare la lunga, è uno spettacolo che non si può perdere!!

  5. silvanoc 25 giugno 2009 alle ore 16:41  

    A Luglio Bettelmatt da 32 Km per tutti !!!

  6. Scheggia97 29 giugno 2009 alle ore 10:40  

    La guidina del Cai delle alpi Lepontine riferisce che il Pizzo del Bronzo è una vetta di scarso interesse....ho salito molte montagne ma le emozioni dell' arrivo in vetta di questa gara rimarranno indelebili nel mio cuore. Stupenda