2

CENA SOCIALE

Pubblicato il 17.11.08

Si è svolta sabato 15 novembre presso l’agriturismo Boné di Caldana la tradizionale cena sociale della Runners Valbossa.
Grande la partecipazione sia per quanto riguarda la presenza dei soci, una settantina, che degli accompagnatori, più di trenta.
La serata è stata anche l’occasione per effettuare le classiche premiazioni di fine stagione inerenti il Trofeo Qualità e la Classifica Presenze oltre all’assegnazione del Podista d’oro.
Per il Trofeo Qualità, che prende in considerazione un circuito di 7 gare segnalate, sono stati premiati: Emiliano Scarton seguito da Andrea Basoli e da Marco Zarantonello
Per la Classifica Presenze, che assegna un riconoscimento agli atleti che si sono maggiormente impegnati dal punto di vista della assiduità nell’indossare i colori sociali nelle varie competizioni prese in considerazione, abbiamo premiato Secco Luigi e Fasan Livio con 34 presenze, Secco Giuseppe con 33, Soma Mariangela, Bernasconi Gerolamo e Qualloni Anselmo con 32.
In ultimo è stato assegnato il Podista d’oro; quest’anno i premiati sono stati due: Marco Zarantonello per gli indubbi risultati agonistici raggiunti nelle gare per lui predilette e cioè i trail e le Ecomaratone - che lo hanno visto salire sul podio in più di un’occasione- e Claudio Pilotti per l’impegno profuso per la Runners Valbossa.
A conclusione della cena una fantastica torta gigante, offerta dal nostro storico sponsor ADAM alias Claudio D’Angelo ha degnamente concluso una serata di festa dal grande successo.

Potete vedere tutte le foto nel box CENA SOCIALE qui a lato o cliccando qui

2 commenti
  1. Anonimo 18 novembre 2008 alle ore 15:58  

    Cinzia e Claudio, siete teneri!
    ma i vostri rispettivi compagni lo sanno che è uno scherzo?
    Claudio se fossi in te non dormirei sonni tranquilli

    Rita

  2. il Pilo 18 novembre 2008 alle ore 20:42  

    Ragazzi me l'avete fatta sporca!
    Speriamo che mia moglie (il Rampi intendo, per chi conosce la storia) non se la prenda.

    Ciao il Pilo