0

NEW YORK 2008

Pubblicato il 7.11.08

Il 2 novembre 2008 si e’ svolta la 39° maratona di New York .
Alcuni dei nostri atleti della Valbossa, hanno gareggiato in questa importante competizione che e’ la piu’ ambita di tutte le manifestazione sportive mondiali, tanto che vi partecipano non solo atleti da tutto il mondo ma anche numerosissimi turisti e abitanti della metropoli entusiasti di applaudire tutti coloro che gareggiano con clamore e partecipazione durante tutto il percorso.
La citta’, gia’ rinomatissima, in questa occasione diventa ancora piu’ affascinante e interessante da visitare in tutte le sue bellezze.
In particolare dei nostri atleti hanno partecipato Rita Grisotto, Rodari Lizia, Claudio Pilotti, Gabriele Rizzi, Marco Rampi, Trema Flavio, Bruno Dominici.

Complimenti a Rita che nonostante il fuso orario, ha conseguito un ottimo tempo, congratulazioni anche a Flavio per avere ottenuto un buonissimo risultato, grazie al suo impegno e poi un grandissimo BRAVA a Lizia per aver portato a termine la SUA prima maratona in 3h 49' e qualche secondo.

Complimenti di cuore a tutti gli atleti per la volontà ’di aver partecipato e soprattutto a Marco Rampi e Bruno Dominici che hanno impiegato un buon tempo.

Complimenti a tutti !!!!!!

Un caro saluto a Simone.

Cordiali saluti
A. De Mieri

0 commenti